Media

Qn Il Resto Del Carlino e Qs Sport in abbinamento con La Città di Teramo

Da martedì 3 marzo QN Il Resto del Carlino e QS Sport allargano la propria zona di diffusione raggiungendo Teramo città e provincia attraverso l'abbinamento con La città. Per il lancio sono programmate una serie di attività promozionali: spot, annunci radio, distribuzione di volantini, shopper, attività sul pdv.

Da martedì 3 marzo QN Il Resto del Carlino e QS Sport allargano la propria zona di diffusione raggiungendo Teramo città e provincia. Si espandono in Abruzzo attraverso l'abbinamento con il quotidiano La Città che, a sua volta, si presenta con un nuovo formato, una nuova veste grafica e tutto a colori.

Il fascicolo nazionale di QN Il Resto del Carlino offrirà le notizie dall'Italia e dall'estero, La Città offrirà l'informazione locale, QS sport le cronache e l'approfondimento degli avvenimenti sportivi. Globale Locale Sportiva l'informazione a tutto campo, con questo slogan QN Il Resto del Carlino, La Città e QS Sport promuovono il loro abbinamento destinato ad accrescere i lettori del quotidiano di Teramo e ad allargare la zona di diffusione delle testate di Poligrafici Editoriale.

Per il lancio sono programmate una serie di attività promozionali. A partire da mercoledì 25 febbraio verranno trasmessi spot di 20'' su TV locali e annunci radio di 30'' sulle emittenti locali e distribuiti volantini nel territorio teramano.

L'ultimo weekend di febbraio e il primo weekend di marzo è prevista la distribuzione mediante hostess di shopper con carnet per 7 copie omaggio e un volantino promozionale nelle edicole più importanti e nei due principali centri commerciali di Teramo. La promozione sarà sostenuta anche nei punti vendita attraverso locandine e civette. Martedì 3 marzo, giorno di inizio dell'operazione, le hostess distribuiranno gratuitamente i tre quotidiani nei bar e negli esercizi commerciali, dal 4 la vendita abbinata di QN Il Resto del Carlino, La Città e QS Sport sarà proposta al prezzo di lancio di 50 centesimi.

L'iniziativa è valida dal martedì alla domenica, il lunedì giorno nel quale non è in edicola La Città, l'abbinamento è previsto allo stesso prezzo con il settimanale di giochi Enigmistica.