Media
Radio Italia e Sky Sport24 insieme a Sanremo
Sky Sport24 si
unisce agli altri partner di Radio Italia a Sanremo 2009. Dopo
Metro, Panini, TerraCieloMare
e Rent-Mi, anche il nuovo all news sportivo di Sky
visibile sul canale 200 di Sky, sarà al fianco dell'emittente di sola musica
italiana nell'avventura sanremese: per tutta la durata del Festival, una troupe
di Sky Sport 24 farà base presso la postazione di Radio Italia a Sanremo (Hotel
Lolli, corso Imperatrice), per effettuare una serie di interviste
'musical-sportive' ai protagonisti della kermesse.
"Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione che rafforza un legame già esistente ed estremamente collaborativo – commenta Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – Ringrazio l'amico Fabio Guadagnini, direttore di Sky Sport 24, grazie al quale abbiamo potuto chiudere questa partnership, sostenitore e promotore di un rapporto professionale sempre rivolto alla ricerca di nuovi contenuti e spunti editoriali".
Le dirette di Radio Italia a Sanremo prenderanno il via lunedì alle 14 e proseguiranno fino a sabato 21. Coinvolti il presidente Mario Volanti e gli speaker Paola Gallo e Fiorella Felisatti , che ospiteranno ai loro microfoni tutti i protagonisti della kermesse e i super ospiti della manifestazione.
Da mercoledì 18 febbraio sui siti radioitalia.it e metronews.it sarà attiva YouSanremo09, la classifica congiunta promossa da Radio Italia e Metro stilata da ascoltatori e lettori del free press.

