Media

Radio Kiss Kiss a Sanremo nel negozio Prénatal

Dal 26 febbraio al 3 marzo Radio Kiss Kiss sarà a Sanremo con una postazione fissa nel negozio Prénatal di Via Matteotti, nei pressi del Teatro Ariston, dalla quale manderà in onda emozioni e gossip del dietro le quinte del Festival della Canzone Italiana. Per la prima volta Prénatal, azienda che opera in Italia nella distribuzione di prodotti per la mamma e il bambino fino a undici anni di età, ospita all'interno di uno dei sui oltre 400 punti vendita un'emittente radiofonica.

Anche quest'anno gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss potranno così ascoltare in diretta i commenti a caldo dei cantanti in gara e avere in tempo reale aggiornamenti sulle classifiche e sui numerosi eventi che ruotano attorno alla kermesse canora. A trasferirsi dal lunedì al venerdì nel singolare studio radiofonico, le redazioni dei programmi "Baciami" (in onda dalle 14,00 alle 17,00) e "Metropoli" (in onda dalle 17,00 alle 19,00), condotti rispettivamente da Mauro Marino e Stefano Piccirillo. La mattina, inoltre, Stefano Piccirillo effettuerà numerosi collegamenti da Sanremo con gli studi di Milano, Roma e Napoli trasmettendo in diretta il commento dei cantanti esibitisi la sera precedente e dei personaggi dello spettacolo presenti fra il pubblico.

Sabato sarà la volta della giovane speaker Sofia Santori che, in vista della serata finale di Sanremo, raccoglierà all'interno del programma "Kiss Box" (in onda dalle 15,00 alle 18,00) il parere degli ascoltatori e degli ospiti in studio sulle canzoni in lizza per la vittoria finale. A chiudere i collegamenti con il Festival, ancora Stefano Piccirillo con il programma "Ci vediamo là" (in onda dalle 21,00 alle 24,00) durante il quale acclamerà il vincitore della 57a edizione del Festival di Sanremo.