Media

RCS: si dimettono il dg Stilli e la responsabile risorse umane Possa

"Il processo di formazione del Piano per lo sviluppo, che si prevede verrà presentato il 19 dicembre, è tuttora in corso e non vi sono allo stato alcune decisioni conclusive assunte": questo quanto dichiarato da RCS Mediagroup in una nota inviata oggi, 28 novembre. Riccardo Stilli rimarrà comunque nel Gruppo fino al 28 febbraio 2013, a partire dal 3 dicembre 2012 la carica di Responsabile Risorse Umane e Organizzazione sarà affidata a Maurizio Mongardi.
Come comunica in una nota stampa diffusa oggi, 28 novembre, Il Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup ha preso atto delle dimissioni in data odierna del Direttore Generale e Chief Financial Officer Riccardo Stilli (nella foto a sx). Il dottor Stilli rimarrà comunque nel Gruppo fino al 28 febbraio 2013, proseguendo la sua attività a supporto della definizione e dell’avvio del Piano per lo sviluppo 2013-2015.

Il Consiglio ha quindi preso atto delle dimissioni dalla carica di Responsabile Risorse Umane e Organizzazione di Monica Possa, che rimarrà nel Gruppo sino al 31 gennaio 2013. A partire dal 3 dicembre 2012 la carica sarà affidata a Maurizio Mongardi.


SP