Media

Rds regala gli Scissor Sisters a Milano. Al via il concorso

Giovedì 5 Aprile all'Alcatraz di Milano, nell'unica data italiana del loro tour 2007, assisteremo al magnifico concerto degli straripanti Scissor Sisters, per la prima volta nel nostro Paese.

In pochi anni gli Scissor Sisters hanno conquistato la scena inglese con ben 5 hit consecutive e hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. Arrivati al successo nel 2004 dopo due anni interi di tour nel Regno Unito, cominciando come supporter di Elton John e terminando come headliner del V° Festival davanti a 75.000 persone, hanno iniziato anche il 2007 all'insegna del live.

Dal 26 marzo su RDS sarà attivo il concorso per partecipare al concerto. Gli ascoltatori avranno la possibilità di vincere i biglietti durante gli appuntamenti gioco inseriti negli spazi Tournée RDS nel momento in cui il conduttore, annunciando un brano del gruppo, inviterà ad inviare un sms con la parola 'Scissor Sisters' al 340.43.10.888. Al termine del concorso saranno estratti i vincitori che assisteranno dal vivo a questo evento; inoltre i più fortunati avranno anche la possibilità di partecipare ad un Meet&Greet per conoscere personalmente i cinque artisti americani.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Elena Di Cioccio conduttrice di RDS che aprirà la serata con un pre-show RDS.