UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Media

Restyling per i canali di ONtv

Grafica più accattivante e user friendly, meno passaggi per selezionare il programma desiderato, nuove funzionalità. Si presenta così il restyling dei sei canali tematici di ONtv, la proposta on-demand della tv di Fastweb: Film, Show, Fiction, Sapere, Ragazzi, Music .

Da oggi cambia la struttura e la grafica di tutti i canali: le categorie principali (ultimi arrivi, prime visioni, azione, crime, etc.) sono immediatamente accessibili e disposte su una banda orizzontale, mentre i titoli dei programmi sono visibili all'interno di un elenco verticale e corredati da locandina, trailer e informazioni utili alla scelta come la durata e il livello di parental control, per la massima tutela dei più piccoli.

Inoltre, sarà possibile sapere sino a quando il programma sarà disponibile su ONtv. Completamente rinnovati anche i canali vetrina con la possibilità di identificare subito le prime visioni, le nuove serie e i contenuti a prezzo speciale. I canali promozionali della tv, che sono accessibili dalla sezione vetrina del menu, aggiorneranno i clienti sulle novità di ONtvFilm, sulle migliori proposte per i più piccoli di ONtvRagazzi e sull'intrattenimento per tutta la famiglia.

"Abbiamo semplificato i menu e la struttura di navigazione di ONtv e migliorato le possibilità di ricerca dei contenuti" – ha dichiarato Alessandro Petazzi, Head of Media & Tv di Fastweb –L'obiettivo è di far leva sui nostri sei anni di esperienza nell'Iptv e rendere più semplice e gradevole la fruizione dei tantissimi film e programmi on-demand della nostra Tv anche ai clienti meno avvezzi alle nuove tecnologie".