Media

Ruoteclassiche in edicola con il secondo volume "Le più belle prove su strada" di Quattroruote

Ruoteclassiche di marzo è in edicola con il secondo dei cinque volumi con le più belle "Prove su strada" pubblicate da Quattroruote dal 1964 al 1968: star dell'allegato di questo mese è la Lancia "Fulvia Coupé". Bella e apprezzata fin dal suo esordio, è una delle "storiche" più amate dai collezionisti. Per chi la possiede e per chi la sogna la prova effettuata da Quattroruote è un "cult" per veri appassionati.

A farle compagnia ci saranno anche la Peugeot "204", la Volkswagen "1600 TL", le Fiat "500 F" e "1100 R", l'Auto Union "Audi 1,7", le Opel "Kadett" e "Kadett Coupé", la NSU "Prinz 1000 S", la Bizzarrini "5300 GT Strada" e l'Alfa Romeo "Giulia 1300 TI".

A marzo il mensile di Editoriale Domus celebra i trentacinque anni dalla presentazione dell'Alfa Romeo "Alfetta" dedicando un ampio dossier alla berlina che fin dal suo debutto, avvenuto nel maggio del 1972, fu definita come l'Alfa più rivoluzionaria del dopoguerra. Mentre il noto giornalista Luca Liguori, indimenticata voce della trasmissione radiofonica "Chiamate Roma 3131", racconta l'amore per la sua Maserati "Biturbo Spyder" del 1985. Ruoteclassiche con il secondo volume della Galleria Ruoteclassiche è in edicola in questi giorni al prezzo totale di 10 euro, mentre è possibile acquistare la sola rivista al consueto prezzo di 5.20 euro.