Media

Stabilo conferma Mediaedge:cia

La centrale del Gruppo Wpp, scelta l'anno scorso in seguito a una consultazione che ha visto la partecipazione di strutture nazionali e internazionali, si occuperà della pianificazione anche per il 2008.(Nella foto Magda Borsani, marketing & communication manager Stabilo).

L'azienda milanese Armand Ugon, che distribuisce in Italia il brand Stabilo, in questi giorni ha confermato la scelta, fatta lo scorso anno, di affidare il budget media per il noto marchio a Mediaedge:cia.

"Abbiamo scelto la centrale del gruppo Wpp in seguito a una consultazione avviata l'anno scorso e che ha visto la partecipazione di strutture nazionali e internazionali – ha dichiarato ad Advexpress Magda Borsani (nella foto), marketing & communication manager Stabilo - . Mediaedge:cia ha quindi seguito tutto il media planning and buying delle campagne di comunicazione 2007, svolgendo un ottimo lavoro che ci ha spinto a confermarle l'incarico anche per il 2008".

"La crescita a doppia cifra che abbiamo ottenuto lo scorso anno in Italia segue il successo che Stabilo sta riscuotendo in tutta Europa, in cui il fatturato relativo all'anno 2006/2007 è cresciuto da 121 a 132 milioni di euro – afferma la manager -. I dati GFK confermano la leadership e l'eccezionale awareness di cui gode il brand."

In questo scenario si colloca la comunicazione rivolta agli endusers: "Per massimizzare i risultati capitalizzati lo scorso anno, stiamo finalizzando proprio in questi giorni con Mediaedge:cia il media plan 2008 con un aggiornato e corretto media mix per sviluppare un contatto sempre più coinvolgente con i diversi target group. Il budget subirà un incremento rispetto allo scorso anno."

"Quando un cliente come Armand Ugon ci conferma, è una soddisfazione perchè è un riconoscimento alle nostre strategie Active Engagement che ci consentono di essere di concreto supporto a tutti i clienti, indipendentemente dal loro budget", commenta Stefano Sala, Chairman e Ceo Mec Italia.