Media

Streamit entra nel portfolio di One Italia

La web tv gratuita ad alta definizione ha scelto la concessionaria come partner esclusivo per la raccolta pubblicitaria. Fabio Valente, dg della concessionaria: "La formula particolare dei contenuti di Streamit permette di parlare di un prime time che dura 24 ore, fatto molto interessante per gli investitori che vogliono colpire un target preciso in orari diversi".

Streamit, la web tv gratuita ad alta definizione, ha scelto One Italia come partner esclusivo per la raccolta pubblicitaria. Grazie a questo accordo, il team milanese di One Italia adv si occuperà della ricerca e pianificazione delle campagne advertising su tutti i canali della tv via internet.

Streamit è la televisione via Internet lanciata dalla web agency Miller nel 2007. Collegandosi a www.streamit.it si possono vedere i canali tematici della tv in alta definizione a schermo intero sul proprio pc. L'offerta di Streamit è compatibile anche con le nuove console di videogiochi come la Playstation di Sony e la Wii di Nintendo

I contenuti proposti dalla web tv sono diversi: entertainment, cinema, animazione, cultura, sociale, sport, musica, moda, motori, attualità, etc. Ogni sezione contiene diversi canali con filmati tematici provenienti da tutto il mondo, cliccabili in qualsiasi momento della giornata.

"Non ci siamo mai impegnati sui video perchè aspettavamo il prodotto giusto – commenta Fabio Valente (nella foto), direttore generale di One Italia – Streamit.it, per potenzialità e per qualità, sia editoriale che commerciale, rappresenta attualmente il miglior prodotto di web tv esistente sul mercato italiano. Con questo nuovo ingresso nella concessionaria, la proposta di One Italia sui video si amplia dal wide spot, sempre attivo su Leonardo.it, agli spot interattivi ed estremamente targettizzabili su Streamit. La formula particolare dei contenuti di Streamit permette di parlare di un prime time che dura 24 ore, fatto molto interessante per gli investitori che vogliono colpire un target preciso in orari diversi. A differenza della televisione, su Streamit siamo inoltre in grado di garantire che lo spot adv sia veramente visto da un numero di utenti che possiamo decidere a priori".