Media
Studio Universal presenta la nuova rassegna Full Metal Vietnam
La campagna stampa, ideata da Diego Mendozza (art director) e Stefano Massari (copywriter), sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, è arricchita da 2 comunicati radio e cartoline promozionali e sarà pianificata fino alla fine del mese di aprile.
Dal 23 al 29 aprile su Studio Universal, sarà in onda
tutte le sere in seconda serata la rassegna Full Metal Vietnam.
Un viaggio cinematografico lungo sette sere per ricordare questo evento.
Per lanciare la rassegna Saatchi & Saatchi ha sviluppato un annuncio stampa basato su un concetto: guardare Studio Universal è come partire per la guerra del Vietnam. Il soggetto mostra una madre e un bambino che salutano un soldato in partenza. Il soldato, però, invece di uscire dalla porta sta entrando in casa e il claim recita: "Con Studio Universal parti per il Vietnam".
La campagna stampa, ideata da Diego Mendozza (art director) e Stefano Massari (copywriter), sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, è arricchita da 2 comunicati radio e cartoline promozionali e sarà pianificata fino alla fine del mese di aprile.