Media

Su FoxLife arriva Pausa Pranzo

La nuova produzione di Fox International Channels Italy in collaborazione con Condè Nast, in onda dal 29 settembre in 10 episodi da 30 minuti, ha l'obiettivo di insegnare a valorizzarsi in poco tempo grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza. Partner Myself e Pupa Milano. Conducono Barbara Del Sarto, Giorgio Forgani ed Emanuele Vona. Al via campagna e minisito dedicato.
Dal 29 settembre  ogni domenica alle 19.35 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Pausa Pranzo la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy.
Grazie a Pausa Pranzo, Fox International Channels Italy ed Edizioni Condé Nast collaborano nuovamente insieme con due tra i loro brand più rappresentativi dedicati al pubblico femminile:  FoxLife Myself, il magazine mensile che si rivolge a donne adulte, curiose, attive e impegnate con un linguaggio ironico e contemporaneo.
Nel programma anche Pupa Milano, il brand made in Italy vicino alle donne, che attraverso le mani esperte di Giorgio Forgani, è il make up ufficiale della trasmissione.
Le donne oggi hanno una vita complicata, tra lavoro, famiglia, interessi personali, e per chi non vuole tralasciare il proprio lato femminile e prendersi cura di se' con stile arriva Pausa Pranzo. La serie  ha l'obiettivo di insegnare a valorizzarsi in poco tempo grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza.
A rendere possibile questa avventura un team d’eccezione: Barbara Del Sarto - raffinata personal stylist con un passato da indossatrice -, Giorgio Forgani - global make up artist di Pupa - ed Emanuele Vona - hair stylist cresciuto professionalmente nei migliori saloni londinesi.

Su mandato dei colleghi di lavoro, complici affettuosi, che vogliono regalare una sorpresa e una pausa pranzo insolita e speciale a una di loro, i tre esperti, a bordo di un vero e proprio  salone di bellezza mobile  gireranno l’Italia e faranno “irruzione” nelle aziende per  “sequestrare” la fortunata e inconsapevole "vittima" da coccolare con trucco, acconciatura e consigli di stile.

Nel tempo di una pausa pranzo, i tre esperti la coinvolgeranno nel suo cambiamento insegnandole piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza sul make-up, sui capelli e sul look che  le permetteranno di valorizzarsi in poco tempo tutti i giorni.
La protagonista ne uscirà rigenerata e tutto il pubblico da casa potrà continuare ad applicare i semplici consigli di bellezza che i tre talent dispenseranno. 

Pausa Pranzo è dedicata la  campagna “La pausa ti fa bella” on air sui canali di Fox International Channels Italy su Sky, sponsorizzata con codini Pupa Milano,   declinata su stampa  per tutte le testate Conde Nast e sui totem presenti in circa 3500 profumerie dislocate su tutto il  territorio nazionale .
Inoltre, Pausa Pranzo debutta anche sul web con un minisito dedicato  ( http://www.foxlife.it/pausa - pranzo ,   dove è possibile trovare tutte le informazioni sul programma, gallery fotografiche, video estratti dalla puntata, stream facebook e twitter, contenuti e video  extra come “Pausa Pranzo in Pillole” con i consigli per il make up di Giorgio Forgani che ogni donna potrà seguire per valorizzare al meglio la propria bellezza.
Pausa Pranzo  è una produzione, in 10 episodi da 30 minuti, realizzata da Stand by Me di Simona Ercolani per Fox International Channels Italy, produttore esecutivo: Teresa Carducci , autore: Davide Acampora con la  regia di  Angelo Vitale.

EC