Media

Tedoforo festeggia i 7 anni e debutta nella gdo

La concessionaria specializzata in mezzi alternativi allarga la tradizionale attività di comunicazione su taxi, aerei, aeroporti e siti culturali anche ai supermercati grazie a un un accordo con la famiglia Rosellini che prevede la vendita della pubblicità trasmessa dal network radiofonico Ros & Ros.

Tedoforo, concessionaria di pubblicità specializzata in mezzi alternativi, compie 7 anni e allarga la tradizionale attività di comunicazione su taxi, aerei, aeroporti e siti culturali anche ai supermercati.

Nicola Odone e Gianmario Ricciarelli hanno infatti da poco siglato un accordo con la famiglia Rosellini che prevede la vendita della pubblicità trasmessa dal network radiofonico Ros & Ros presente in esclusiva su più di 800 punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, in particolare SMA, Despar, Conad, Bennet, Famila, e in diverse gallerie nei principali centri commerciali .

La radio in strore del circuito Ros & Ros produce 4 milioni di contatti al giorno, 47 milioni in un flight quattordicinale e sviluppa 173 grp's concentrati totalmente sul target più ricercato dai prodotti di largo consumo e non solo: le responsabili di acquisto.

Oltre alle campagne radiofoniche si possono organizzare attività di grafica in store sui carrelli, i separatori di cassa, i pavimenti antistanti gli scaffali e altri luoghi strategici dei super o ipermercati facenti parte del network.