UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Media

Telecom Italia e Apple portano in Italia l’iPhone 3G

Telecom Italia e Apple annunciano oggi che dall'11 luglio l'iPhone 3G sarà disponibile nei negozi TIM. L'iPhone 3G unisce le caratteristiche rivoluzionarie dell'iPhone con la rete 3G, due volte più veloce del modello di prima generazione. E' dotato, inoltre, di GPS per i servizi di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync, oltre alle applicazioni presenti nella release iPhone SDK.

Telecom Italia commercializzerà l'iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula 'Tutto compreso', l'offerta dell'iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti.

"Il nostro impegno è quello di offrire sempre ai clienti la miglior qualità nei servizi mobili" - dichiara Luca Luciani, Responsabile Domestic Mobile Services Telecom Italia – " Crediamo che l'iPhone risponda a questa esigenza e sia anche un ulteriore passo per rafforzare la nostra leadership nel mobile internet ".

" Siamo entusiasti di lavorare con Telecom Italia, l'operatore leader in Italia che attraverso TIM potrà portare l'iPhone ai suoi circa 36 milioni di clienti mobili" dice Tim Cook, Direttore Operativo di Apple.