Media

Tiscali sceglie JACK per il nuovo canale di tecnologia

News, blog, forum e il primo database completo dell'hi-tech italiano: dai cellulari ai gps, dai notebook agli home theater. Jack, il mensile leader di hi-tech e lifestyle, e Tiscali, fra i più importanti portali Italiani, aprono insieme il sito www.jacktech.it .

Sarà Il punto di passaggio 'obbligato' per gli appassionati e i curiosi di tecnologia di consumo in Italia ma anche la piazza virtuale dove scegliere che cosa comprare e discutere sulle ultime novità. Il nuovo sito diventa il canale tecnologia di Tiscali e con il suo layout inaugura il restyling di tutti gli altri canali del portale.

"La partnership con Jack per Tiscali è la riprova di una proficua collaborazione iniziata tempo fa con una cooperazione di grande successo" afferma Klaus Ludemann, Direttore Tiscali Media. "In particolare, l'integrazione di Jack nel nostro portale ci consente di proporre ancora una volta ai nostri utenti un'offerta di contenuti di qualità, un canale con un grande potenziale di crescita in termini di visitatori unici e di esposizione pubblicitaria online per un settore, quello della tecnologia, complesso ed esigente".

Il cuore del sito è un esclusivo database che raccoglie informazioni su tutti i prodotti hi-tech venduti in Italia. "Chi entra nel sito trova, per ogni prodotto, la nostra recensione e le sue caratteristiche tecniche. Insomma, un mega archivio ricercabile con ogni indicazione utile per un acquisto o semplicemente per un rapido aggiornamento sull'offerta del mercato", dichiara il direttore di Jack Jacopo Loredan. Il navigatore ha anche a disposizione le tecnonews di Jack, per tenersi sempre aggiornato, un forum in cui discutere di tecnologia ma non solo e un blog dove incontrare i redattori della rivista e lasciare i propri commenti" . Il lancio del sito è previsto per il 12 maggio.