Media

Ultimi giorni per iscriversi all’ IPTV e WEBTV Forum

Il 4 Marzo a Milano si riuniranno per discutere del futuro delle TV Digitali in Italia i maggiori player del settore, Operatori telefonici, Broadcaster, Fornitori di Contenuti, Editori e le aziende che utilizzano le WEB TV per le loro strategie di comunicazione e marketing.

Ultimi giorni per iscriversi all' IPTV e WEBTV Forum che si terrà a Milano il prossimo 4 Marzo.

Si riuniranno per discutere del futuro delle TV Digitali in Italia i maggiori player del settore, Operatori telefonici, Broadcaster, Fornitori di Contenuti, Editori e le aziende che utilizzano le WEB TV per le loro strategie di comunicazione e marketing.

Ne parleranno tra gli altri: Telecom Italia, Fastweb, RaiNet, TI Media/La 7, De Agostini, Wind, Google, Sitcom, Connexia, Endemol, R.T.I. Interactive Media - Gruppo Mediaset.

In apertura del panel su IPTV sarà presentata la ricerca condotta sul mercato della IPTV in Europa e in Italia e le previsioni per il 2010 a cura di e-Media Institute, Istituto internazionale di ricerca specializzato in Economia dei Media. (Nella foto Yves Confalonieri, Presidente, R.T.I. Interactive Media - Gruppo Mediaset, tra i partecipanti all'evento).