Media

V&S lancia la guida all’Alto Adige/Sudtirol

Il mensile di viaggi e stili di vita di Editrice Quadratum lancia una nuova iniziativa, realizzata dalla redazione in collaborazione con Alto Adige Marketing. La guida sarà allegata al giornale, in edicola domani, senza sovrapprezzo.

V&S, il mensile di viaggi e stili di vita di Editrice Quadratum, esce questo mese in edicola con una sorpresa dedicata a tutti i suoi lettori: la guida all'Alto Adige/Sudtirol.

Dal titolo 'Una vacanza tra piacere e libertà', la guida è stata realizzata dalla redazione di V&S in collaborazione con Alto Adige Marketing e racconta con uno stile accattivante e graficamente moderno, senza tralasciare gli utili e necessari dettagli di servizio, un nuovo modo di vivere l'estate in Sud Tirol.

Le sezioni di cui si compone la guida sono sette (oltre alle informazioni di servizio e al calendario degli eventi), ognuna delle quali affronta due aspetti in apparentemente in contrapposizione tra loro: il design e le nuove concezioni dell'eco-abitare, l'arte contemporanea e quella della tradizione, la magia della musica e quella dei silenzi, la cucina moderna e quella classica, la produzione dell'artigianato e quella gastronomica, i grandi vini e le acque purissime del territorio, le grandi vette e le sorprese del sottosuolo.

Questa tipologia di trattamento ha permesso a V&S di raccontare un nuovo modo di vivere il territorio e di farne conoscere aspetti tradizionalmente meno noti, ma non meno affascinanti.

La guida sarà allegata al giornale, in edicola domani, senza sovrapprezzo e costituisce una delle tante iniziative speciali in programmazione per il 2008.