UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Vanity Fair si racconta nei Mini Vanity distribuiti agli abbonati Sky

Vanity Fair, settimanale Condé Nast che negli ultimi tre anni ha ridefinito il proprio profilo, registrando crescite in termini di diffusione, lettori e raccolta pubblicitaria continua ad essere alla ricerca di nuove opportunità per parlare con un pubblico sempre più numeroso, senza rinunciare alla qualità.

In questa direzione va l'ultima importante e innovativa azione di direct marketing della testata Condé Nast che riprende il claim di campagna 'Ti va di parlare?'. L'invito è stato rivolto a 1.200.000 abbonati Sky che, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo hanno ricevuto con Sky Magazine due 'Mini Vanity' (interviste da Vanity Fair, estratte dalle due cover story di George Clooney e Monica Bellucci) unitamente ad un coupon per ritirare in edicola, nell'arco di un mese, una copia omaggio di Vanity Fair. Si tratta di una grande azione di marketing per raggiungere una platea sempre più vasta di lettori. Un'iniziativa ambiziosa che conferma l'autorevolezza di Vanity Fair. Una prova prodotto di qualità, rivolta ad un target mirato, in grande sintonia con quello di Vanity e con le caratteristiche del giornale.

All'interno dei Mini Vanity anche una lettera di Luca Dini, direttore del settimanale, per raccontare cos'è Vanity Fair.