Media

Western, thriller e sport fanno decollare 7Gold

Film e calcio si confermano gli ingredienti vincenti della televisione nazionale 7Gold che, la settimana scorsa, ha ottenuto picchi dell'1,60% con i film in prima serata, del 2,76% con lo sport e del 2,65% con i thriller in seconda serata.

Un segnalazione la merita il film western "Hondo": trasmesso nella prima serata di venerdì 4, con John Wayne protagonista, ha registrato uno share medio dell'1,20% e un picco dell'1,60%.

Benissimo anche il thriller "La Catena del male" in onda nella seconda serata di domenica 6, che ha addirittura raggiunto il 2,65% di picco con uno share medio dell'1,42%.

Regolari, come al solito, i risultati registrati dalle trasmissioni sportive: il talk show calcistico "Diretta Stadio" ha ottenuto, nella prima serata di sabato 5, un picco dell'1,48%; meglio ancora domenica 6 quando, nella fascia pomeridiana, è arrivato fino al 2,62%.

"Il Processo" di Aldo Biscardi in onda nella prima e seconda serata di lunedì 7 ha come sempre vinto la sua gara negli ascolti registrando più di 2.500.000 contatti e toccando un picco di share del 2,76%.