Media

Wyborowa Exquisite e Oviesse Industry si promuovono su Zero

La celebre wodka del Gruppo Pernod Ricard, riconoscibile per la celebre bottiglia disegnata da Frank Gehry, lanciata ora sul mercato italiano, è protagonista sulla copertina del magazine del 16 aprile. Le prime quattro doppie sono invece dedicate alle nuove collezioni primavera-estate di Oviesse.

E' uno dei prodotti top di gamma dell'azienda Pernod Ricard, che ha deciso di comunicare attraverso una campagna e una elaborazione di copertina esclusiva per il lancio della wodka Wyborowa Exquisite in Italia.

Il consumo della 'Single Estate' polacca, possibile solo nel canale horeca, ha pianificato Zero Milano e Roma per entrare in contatto con il target di riferimento attraverso il mezzo stampa che hanno ritenuto più valido e funzionale.

Wyborowa Exquisite, riconoscibile per la celebre bottiglia disegnata da Frank Gehry, si pone come oggetto da collezione che sposa l'eccellenza nella qualità e design.

L'edizione quindicinale di Milano e Roma ospita anche un importante azione di comunicazione di Oviesse Industry che sceglie di contattare il target giovane attivo e creativo di Zero attraverso una strategia di posizionamento nelle prime quattro doppie per promuovere le nuove collezioni primavera-estate.

Zero si conferma un magazine sempre più votato al lifestyle scelto appositamente da marchi autorevoli per comunicare a un target giovane, esigente e metropolitano.