Premi

A McCann Italia 3 medaglie d’oro al Golden Award di Montreux

'The Other Side' di Durex ha vinto un Oro per lo spot e un Oro per stampa. Il terzo Oro è andato a 'Magnum 5 Sensi'. Finalisti anche lo spot 'Kiss' di Cornetto Algida e la campagna Costa Crociere. Grazie alle 3 medaglie d'oro e alle 2 campagne finaliste di McCann, l'Italia si è classificata al secondo posto.

McCann Erickson Italia si è aggiudicata 3 medaglie d'oro al festival internazionale Golden Award di Montreux, una delle più importanti manifestazioni di advertising in Europa. Una giuria internazionale, composta di 14 membri, ha valutato campagne pubblicitarie provenienti da 34 nazioni diverse, suddivise in 9 categorie distinte.

'The Other Side' di Durex gel lubrificante, campagna che ha raccolto moltissimi riconoscimenti, ha vinto ancora una volta un Oro per lo spot e un Oro per la campagna stampa. Direzione creativa di Giorgio Natale e Federica Ariagno, copy Francesca Paglierini e Chiara Castiglioni, art Gaetano Del Pizzo. Il terzo Oro se lo è aggiudicato 'Magnum 5 Sensi' con la direzione creativa di Milka Pogliani, copy Martyn Smith e art Mark Hurst.

Hanno ricevuto un riconoscimento come finalisti anche lo spot 'Kiss' di Cornetto Algida e la campagna Costa Crociere . Grazie alle 3 medaglie d'oro e alle 2 campagne finaliste di McCann, l'Italia si è classificata al secondo posto.