UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

ADCI Awards 2023: Auge trionfa con GP, Agency dell'Anno, 4 ori, 6 argenti, 6 bronzi, 19 shortlist. Natale: "Siamo la dimostrazione che anche in Italia si può fare impresa lavorando con passione, realizzando un lavoro di qualità in un ambiente eccitante"

Federica Ariagno, che con Giorgio Natale guida l'agenzia come Partner ed ECD, commenta: “Abbiamo inanellato tanti premi per tanti clienti diversi da Translated a Ferrarelle, da Feltrinelli a Sammontana a Kraft-Heinz, ai supermercati Italmark. Passando per Pitti Frescobaldi e Vitasnella. Questo vuol dire avere un metodo che funziona, avere cura di tutti i progetti ma soprattutto avere un rapporto di grande stima e collaborazione con i nostri clienti".

Il più importante premio della creatività italiana ha assegnato ad AUGE, l’agenzia indipendente, fondata da Giorgio Natale e Federica Ariagno 4 ori, 6 argenti, 6 bronzi, 19 shortlist. Il Grand Prix per la campagna Human Touch per Translated e il titolo di Agenzia dell’Anno (leggi la notizia su ADVexpress).

 

Ariagno, Natale, Hauge Headquarter

 Federica Ariagno (nella foto) ECD e Partner: “Abbiamo inanellato tanti premi per tanti clienti diversi da Translated a Ferrarelle, da Feltrinelli a Sammontana a Kraft-Heinz, ai supermercati Italmark. Passando per Pitti Frescobaldi e Vitasnella. Questo vuol dire avere un metodo che funziona, avere cura di tutti i progetti ma soprattutto avere un rapporto di grande stima e collaborazione con i nostri clienti. Ed è loro che vogliamo ringraziare.”

Giorgio Natale (nella foto) ECD e Partner: “Questa è una grande soddisfazione. Anche dal punto di vista imprenditoriale. Abbiamo iniziato 14 anni fa da zero e senza essere due persone particolarmente “politiche”. Siamo la dimostrazione che anche in Italia si può fare impresa lavorando con passione, realizzando un lavoro di qualità ma soprattutto facendolo in un ambiente accogliente ed eccitante al tempo stesso.”

Davide Mosconi, ECD e partner: “Abbiamo una squadra forte, appassionata e affezionata, con cui condividiamo valori e la ricerca del bel lavoro. I risultati raccontano la nostra passione e la nostra determinazione.”

Luca Buonamici, Direttore Strategico e partner: “La strategia è fondante di ogni progetto in AUGE. E dietro a questi premi c’è un lavoro preciso e costante. La soddisfazione di un bel lavoro è data anche dal suo essere solido, costruito su fondamenta importanti.“