
Premi
ADCI Awards 2023: Auge trionfa con GP, Agency dell'Anno, 4 ori, 6 argenti, 6 bronzi, 19 shortlist. Natale: "Siamo la dimostrazione che anche in Italia si può fare impresa lavorando con passione, realizzando un lavoro di qualità in un ambiente eccitante"
Il più importante premio della creatività italiana ha assegnato ad AUGE, l’agenzia indipendente, fondata da Giorgio Natale e Federica Ariagno 4 ori, 6 argenti, 6 bronzi, 19 shortlist. Il Grand Prix per la campagna Human Touch per Translated e il titolo di Agenzia dell’Anno (leggi la notizia su ADVexpress).

Federica Ariagno (nella foto) ECD e Partner: “Abbiamo inanellato tanti premi per tanti clienti diversi da Translated a Ferrarelle, da Feltrinelli a Sammontana a Kraft-Heinz, ai supermercati Italmark. Passando per Pitti Frescobaldi e Vitasnella. Questo vuol dire avere un metodo che funziona, avere cura di tutti i progetti ma soprattutto avere un rapporto di grande stima e collaborazione con i nostri clienti. Ed è loro che vogliamo ringraziare.”
Giorgio Natale (nella foto) ECD e Partner: “Questa è una grande soddisfazione. Anche dal punto di vista imprenditoriale. Abbiamo iniziato 14 anni fa da zero e senza essere due persone particolarmente “politiche”. Siamo la dimostrazione che anche in Italia si può fare impresa lavorando con passione, realizzando un lavoro di qualità ma soprattutto facendolo in un ambiente accogliente ed eccitante al tempo stesso.”
Davide Mosconi, ECD e partner: “Abbiamo una squadra forte, appassionata e affezionata, con cui condividiamo valori e la ricerca del bel lavoro. I risultati raccontano la nostra passione e la nostra determinazione.”
Luca Buonamici, Direttore Strategico e partner: “La strategia è fondante di ogni progetto in AUGE. E dietro a questi premi c’è un lavoro preciso e costante. La soddisfazione di un bel lavoro è data anche dal suo essere solido, costruito su fondamenta importanti.“