Premi
Aldo Biasi Comunicazione trionfa al Premio Aretê
Oggi a Roma la consegna dei riconoscimenti del Premio Aretè rivolto alle aziende distinte per comunicazione responsabile. Nella categoria 'campagne sociali' il primo premio alla campagna per la Lega del Filo d'Oro realizzata da Aldo Biasi Comunicazione. Nella stessa categoria, al secondo posto il viral dell'agenzia per il Moige contro la pedofilia. La struttura sta lavorando allo spot Bio Repair, ha acquisito l'incarico di Blanks, Prepp, Hotel Cristallo di Cortina e studia la campagna stampa Sekura.
la consegna dei riconoscimenti del Premio Aretê, la rassegna annuale che premia i soggetti che si sono particolarmente distinti per attività di comunicazione responsabile.
Il Premio, presentato da Enzo Argante, presidente Pentapolis, è rivolto alle aziende che si sono distinte con attività di comunicazione sociale.
Nella categoria 'campagne sociali' il primo premio è andato alla campagna per la Lega del Filo d'Oro realizzata da Aldo Biasi Comunicazione. Il progetto di comunicazione, composto da uno spot viral vecolato su internet, al cinema e da uno spot che vede protagonista Renzo Arbore pianificato sulle reti televisive nazionale. (Guarda il video su Advexpress tv)
Secondo alcuni rumours, al secondo posto, nella medesima categoria, si sarebbe classificato un altro progetto firmato da Aldo Biasi Comunicazione, il viral realizzato per il Moige contro la pedofilia, costruito sul concept 'Non accettare caramelle dagli sconosciuti' . Una campagna articolata anche in uno spot televisivo con la presenza di Milly Carlucci. Guarda lo spot su ADVexpress Tv
Interpellato da ADVexpress, Aldo Biasi ha espresso soddisfazione per le campagne che hanno avuto visibilità al Premio e ha anticipato i progetti in fase di definizione: "Stiamo definendo la nuova campagna di Bio Repair, dentifricio per denti sensibili di Koswell. L'agenzia ha inoltre acquisito l'incarico di Blanks, Prepp, Hotel Cristallo di Cortina e sta lavorando alla campagna stampa del gel Sekura"
L'agenzia risulta essere in finale nella gara Lazzaroni per la comunicazione dei nuovi frollini.
EC