Premi

Bea Expo Festival, edizione 2012 a quota 1.800

Tante sono le persone che hanno preso parte alla due giorni organizzata da ADC Group lo scoros 15 e 16 novembre. Migliaia le copie delle iniziative editoriali distribuite e decine gli incontri one-to-one all'interno del format e20 Relation Business. Ecco tutti i numeri della kermesse.
Successo di pubblico e di partecipazione per la due giorni dedicata alla event industry italiana ed europea ideata, organizzata e promossa da ADC Group.
 
Archiviata questa ultima edizione, svoltasi giovedì 15 e venerdì 16 novembre allo Spazio Eventiquattro di Milano, arrivano i numeri a dare ragione al successo e alla soddisfazione degli organizzatori.
 
bea expo.jpg
(Foto: Ivan Calosso: ivancalosso@gmail.com, Mob. 329 - 6150509)
 
I NUMERI

1.800 presenze registrate;
 
16 stand;
 
16 partecipanti a e20 Relational Business, per 10incontri one-to-one ciascuno;
 
1.000 copie distribuite della rivista e20;
 
1.000 copie distribuite dell'Annual degli Eventi;
 
500 copie distribuite dello European Events Annual;
 
100 copie distribuite della rivista NC - Nuova Comunicazione; 
 
500 copie distribuite dell'Event Marketing Book.
 
 
Su questo sito, a partire da lunedì 19 novembre pubblichiamo, tratte dall'Annual degli Eventi, le schede degli eventi vincitori al Bea Italia: ogni giorno troverete la descrizione e le foto di un primo premio di Tipologia, di Eccellenza Tecnica o Special Awards.
 
Sul prossimo numero della rivista e20, invece, un reportage ripercorrerà la due giorni della kermesse tra contenuti, momenti di networking e trionfi celebrativi.