Premi
Bea Expo Festival, edizione 2012 a quota 1.800
Tante sono le persone che hanno preso parte alla due giorni organizzata da ADC Group lo scoros 15 e 16 novembre. Migliaia le copie delle iniziative editoriali distribuite e decine gli incontri one-to-one all'interno del format e20 Relation Business. Ecco tutti i numeri della kermesse.
Successo di pubblico e di partecipazione per la due giorni dedicata alla event industry italiana ed europea ideata, organizzata e promossa da ADC Group.
Archiviata questa ultima edizione, svoltasi giovedì 15 e venerdì 16 novembre allo Spazio Eventiquattro di Milano, arrivano i numeri a dare ragione al successo e alla soddisfazione degli organizzatori.

(Foto: Ivan Calosso: ivancalosso@gmail.com, Mob. 329 - 6150509)
I NUMERI
- 1.800 presenze registrate;
- 16 stand;
- 16 partecipanti a e20 Relational Business, per 10incontri one-to-one ciascuno;
- 1.000 copie distribuite della rivista e20;
- 1.000 copie distribuite dell'Annual degli Eventi;
- 500 copie distribuite dello European Events Annual;
- 100 copie distribuite della rivista NC - Nuova Comunicazione;
- 500 copie distribuite dell'Event Marketing Book.
Su questo sito, a partire da lunedì 19 novembre pubblichiamo, tratte dall'Annual degli Eventi, le schede degli eventi vincitori al Bea Italia: ogni giorno troverete la descrizione e le foto di un primo premio di Tipologia, di Eccellenza Tecnica o Special Awards.
Sul prossimo numero della rivista e20, invece, un reportage ripercorrerà la due giorni della kermesse tra contenuti, momenti di networking e trionfi celebrativi.

