Premi
Bea Italia 2012 - Premio Speciale Consulta degli Eventi a Sinergie e Mediamarket
Un evento al giorno ... per offrire ai lettori una rassegna approfondita dei premi assegnati al Bea Italia 2012. Pubblichiamo in questi giorni i primi premi di Tipologia ed Eccellenza Tecnica.
Un premio speciale all’azienda più virtuosa e al migliore evento del 2012.
È ciò che, per il primo anno, la Consulta degli Eventi di AssoComunicazione ha deciso di istituire in occasione della cerimonia del Bea Italia, il premio annuale agli eventi ideato, organizzato e promosso da ADC Group.
A ricevere il trofeo dalle mani di Alessandra Lanza, presidente della Consulta, sono state Mediamarket, la società cui fanno capo Media World e Saturn, e l’agenzia Sinergie, per l’evento '20 anni da protagonista', che insieme hanno vinto il Bea Italia 2012.
Per leggere la scheda del progetto leggi la news correlata.
Per il cliente, Sinergie ha sviluppato un progetto di comunicazione interna durato 12 mesi, declinato in attività on e offline e culminato in un grande evento di celebrazione che ha coinvolto oltre 7.000 persone, che ha raggiunto l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

(Alessandra Lanza, presidente Consulta degli Eventi di AssoComunicazione, consegna il Premio Speciale della Consulta a Graziano Mascheri, ceo Sinergie e a Mediamarket)
Leggi la notizia su www.e20express.it

