UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Dal Festival di Cannes nasce 'The Dubai Lynx'

Si tratta di un premio per l'eccellenza creativa dedicato alle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa. La giuria si riunirà a Dubai per 4 giorni, che culmineranno nella cerimonia di premiazione il 19 marzo 2007.

Gli organizzatori dell'International Advertising Festival di Cannes hanno annunciato la nascita di una nuova competizione, The Dubai Lynx - The Middle East and North Africa Advertising Awards for Creative Excellence, che si terrà per la prima volta a Dubai nel marzo 2007. Il premio sarà gestito e organizzato dallo stesso team che si occupa dei Cannes Lions e di Eurobest Awards, in associazione con il capitolo dello IAA - International Advertising Association degli Emirati Arabi Uniti.

I lavori iscritti proverranno dalle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa. La giuria si riunirà a Dubai per 4 giorni, che culmineranno nella cerimonia di premiazione il 19 marzo. Le giuria saranno due: una per Tv/Cinema, Stampa, Outdoor e Radio e una per Interactive e Direct Marketing. Dopo l'edizione inaugurale del 2007, il Dubai Lynx sarà promosso in associazione con un nuovo evento, "The Dubai International Advertising Festival", che prenderà il via nel 2008 con una serie di seminari di alto profilo e altre iniziative mirate a fornire spunti per la creatività e opportunità di apprendimento e networking per i professionisti della regione. Ulteriori informazioni sarnano disponibili a metà ottobre quando sarà lanciato il sito www.dubailynx.com, mentre le iscrizioni saranno aperte agli inizi di dicembre.