Premi

Dal Festival di Cannes nasce 'The Dubai Lynx'

Si tratta di un premio per l'eccellenza creativa dedicato alle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa. La giuria si riunirà a Dubai per 4 giorni, che culmineranno nella cerimonia di premiazione il 19 marzo 2007.

Gli organizzatori dell'International Advertising Festival di Cannes hanno annunciato la nascita di una nuova competizione, The Dubai Lynx - The Middle East and North Africa Advertising Awards for Creative Excellence, che si terrà per la prima volta a Dubai nel marzo 2007. Il premio sarà gestito e organizzato dallo stesso team che si occupa dei Cannes Lions e di Eurobest Awards, in associazione con il capitolo dello IAA - International Advertising Association degli Emirati Arabi Uniti.

I lavori iscritti proverranno dalle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa. La giuria si riunirà a Dubai per 4 giorni, che culmineranno nella cerimonia di premiazione il 19 marzo. Le giuria saranno due: una per Tv/Cinema, Stampa, Outdoor e Radio e una per Interactive e Direct Marketing. Dopo l'edizione inaugurale del 2007, il Dubai Lynx sarà promosso in associazione con un nuovo evento, "The Dubai International Advertising Festival", che prenderà il via nel 2008 con una serie di seminari di alto profilo e altre iniziative mirate a fornire spunti per la creatività e opportunità di apprendimento e networking per i professionisti della regione. Ulteriori informazioni sarnano disponibili a metà ottobre quando sarà lanciato il sito www.dubailynx.com, mentre le iscrizioni saranno aperte agli inizi di dicembre.