UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Ecco i vincitori del 'Corbis Award for Creative Photography'

Corbis (www.corbis.com), risorsa creativa per agenzie di pubblicità e marketing e per i professionisti del settore dei media, ha annunciato i vincitori della prima edizione del 'Corbis Award for Creative Photography' il nuovo premio creato in collaborazione con il Golden Drum Festival.

L'immagine vincitrice, 'Fastest Bike Courier' scattata dal fotografo Hans Starck e presentata dall'agenzia Scholz & Friends di Berlino, è stata scelta tra più di 250 lavori provenienti da tutta Europa. Il premio, che vuole rendere omaggio alla migliore fotografia realizzata per la pubblicità e le promozioni nel periodo 2006 e 2007, è stato presentato al Golden Drum Festival in Slovenia. Stark ha ricevuto un premio in denaro di 5 mila euro e il pass d'ingresso a questa edizione del Golden Drum Festival.

Renee Martin, Director of Sales and Services di Corbis Italia, Spagna e Polonia dichiara "E' per noi importante essere presenti agli eventi di rilievo del settore pubblicitario. Al fine di garantire sempre le migliori risorse creative, contenuti visuali e servizi per la gestione dei diritti al mondo della pubblicità e non solo. Tutto ciò è in linea con il grande impegno dell'azienda di supportare pienamente i creativi e materializzare tutte le loro idee a 360°".

Il secondo premio è stato aggiudicato al fotografo Andrzey Dragan che ha realizzato lo scatto 'Converse Tattoo' presentato da Photoby/JWT Varsavia, mentre il terzo posto è andato a Susanne Ludwig per la sua immagine 'Post-It Campaign Office' presentata da Scholz & Friends di Berlino. Entrambi si sono aggiudicati i pass per il festival.

"La qualità dei lavori presentati è stata davvero impressionante ed anche il loro numero - ha detto Siri Vorbek, Creative Director, EMEA, di Corbis - Scegliere tra così tanti fotografi di talento è stato davvero molto difficile."

Oltre ai tre premi principali, è stata selezionata una lista di 30 fotografi che si sono distinti con i loro lavori. La lista verrà esposta su display durante il festival al Monastero di Minorit a Piran, vicino a Portorose. I lavori sono stati giudicati per la loro creatività e per il loro valore artistico da una giuria internazionale di cui facevano parte: Boris Balant, Creative Director, Luks: Lubiana; Cristiano Bottino, Creative Director, Studio FM Milano; Iwona Kluszczynska, Creative Director, McCann Erickson, Varsavia; Slavimir Stojanović, Creative Director, Futro, Belgrado; Siri Vorbeck, Creative Director, EMEA, Corbis UK.