UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Getty Images si aggiudica sei premi al World Press Photo Awards

I fotografi di Getty Images Daniel Berehulak, Adam Pretty, Marco Di Lauro, Ed Ou e Benjamin Lowy sono stati premiati al World Press Photo, il più prestigioso concorso internazionale di fotogiornalismo, per immagini.
I fotografi di Getty Images si aggiudicano ben sei premi al World Press Photo Awards, tra cui cinque primi posti

I fotografi di Getty Images Daniel Berehulak, Adam Pretty, Marco Di Lauro, Ed Ou e Benjamin Lowy sono stati premiati al World Press Photo, il più prestigioso concorso internazionale di fotogiornalismo.

Daniel Berehulak ha vinto il primo premio nella categoria People in the News, per la sezione Stories, grazie alle immagini che catturano le violente alluvioni in Pakistan negli scorsi agosto e settembre; mentre Adam Pretty, con il suo portfolio di immagini, è stato premiato con il primo posto nella categoria Sports, per la sezione Stories.

Quest’anno il reportage firmato Getty Images ha figurato più volte nella classifica dei vincitori, aggiudicandosi primi premi nella categoria Contemporary Issues: Marco Di Lauro ha vinto il primo premio nella sezione Singles per le sue immagini strazianti sulla crisi alimentare in Niger, mentre a Ed Ou e ai suoi scatti sui fuggitivi Somali è stato assegnato il primo premio per la sezione Stories.

Per le sue immagini che documentano la fuoriuscita di petrolio nel Golfo di Messico, Benjamin Lowry ha ricevuto il primo premio nella categoria Nature per la sezione Stories.

Infine a Guang Niu è stato assegnato il secondo premio nella categoria General News, sezione Singles, per le sue immagini sui monaci tibetani scattate durante la preparazione della cremazione di massa delle vittime del terremoto.

Adrian Murrell, Senior Vice President, Global Editorial, Getty Images, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi del fatto che sei dei nostri fotografi di grande talento siano stati insigniti di un premio al World Press Photo Awards. Crediamo che i risultati siano testimonian£a della fama mondiale del fotogiornalismo per cui Getty Images è conosciuta".

Solo negli ultimi cinque anni, i fotografi di Getty Images si sono aggiudicati più di 20 premi al World Press Photo, compreso il World Press Photo of the Year, vinto nel 2006 da Spencer Platt per la sua immagine di un gruppo di giovani libanesi alla guida in un quartiere di Beirut, dopo un bombardamento israeliano.

Per vedere i vincitori del World Press Photo 2011, visitare http://www.worldpressphoto.org