Premi
Heineken conquista il Guinness World Record con il flipper di THE SUB, nella storia come 'flipper più grande del mondo'
Lo spettacolare progetto firmato Heineken, ideato da Publicis Italia e realizzato da Dooley Productions, sarà così inserito nella prossima edizione del “Guinness World Records” che, dal 1955, raccoglie e certifica tutti i record a livello internazionale. Svelato lo scorso 8 aprile in Porta Genova (Milano), il più grande flipper outdoor della storia ha preso vita da una living room cool e di design che, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa in una grande game experience.
Il Flipper di THE SUB che, in occasione della Design Week 2014, ha stupito e fatto divertire tutto il popolo del design, ha ottenuto il Guinness World Record come “flipper più grande del mondo” (16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza).
Lo spettacolare progetto firmato Heineken , ideato da Publicis Italia e realizzato da Dooley Productions, sarà così inserito nella prossima edizione del “Guinness World Records” che, dal 1955, raccoglie e certifica tutti i record a livello internazionale ed è il terzo libro più venduto al mondo dopo la Bibbia e il Corano.
Svelato lo scorso 8 aprile in Porta Genova (Milano), il più grande flipper outdoor della storia ha preso vita da una living room cool e di design che, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa in una grande game experience.
È stato infatti sufficiente tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio ad avvincenti partite “live”.
Record non solo per le sue dimensioni, ma anche per il coinvolgimento del pubblico: il flipper di THE SUB ha conquistato infatti tutta la città, con oltre 16.000 persone intervenute nel corso della settimana del Fuorisalone 2014.