UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Premi

IAA Italy e Brand Finance presentano l'edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50

Il 12 giugno sarà resa nota la classifica, fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda. La scorsa edizione ha visto primeggiare Porche seguita da Louis Vuitton e da Gucci.

ll 12 giugno prossimo, IAA Italy (nella foto la presidente Marianna Ghirlanda), la più rilevante community mondiale dei leader del marketing e della comunicazione, e Brand Finance, società di ricerca, valutazione e consulenza strategica leader a livello mondiale, presenteranno l'edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50

La classifica è una fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda, una delle industrie più determinanti per l'economia globale e per quella del nostro paese. Nel 2022 la classifica era guidata da Porsche, con un valore pari a $33,7 miliardi, seguita da Louis Vuitton e da Gucci. Ferrari si confermava il brand più forte del comparto, con un punteggio pari a 91 su 100, seguito da Dior e Louis Vuitton.

Prosegue così la partnership tra IAA e Brand Finance, iniziata a gennaio 2023 con la presentazione a Davos del Sustainability Perception Index, partnership che prevede sempre a livello nazionale e internazionale numerosi altri appuntamenti come il Brand Finance Most Valuable B2B Brands Index

L’appuntamento è per il 12 giugno alle ore 18.00 presso Casa Spotify, Via Joe Colombo, 4 Milano.