UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

IAA Italy e Brand Finance presentano l'edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50

Il 12 giugno sarà resa nota la classifica, fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda. La scorsa edizione ha visto primeggiare Porche seguita da Louis Vuitton e da Gucci.

ll 12 giugno prossimo, IAA Italy (nella foto la presidente Marianna Ghirlanda), la più rilevante community mondiale dei leader del marketing e della comunicazione, e Brand Finance, società di ricerca, valutazione e consulenza strategica leader a livello mondiale, presenteranno l'edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50

La classifica è una fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda, una delle industrie più determinanti per l'economia globale e per quella del nostro paese. Nel 2022 la classifica era guidata da Porsche, con un valore pari a $33,7 miliardi, seguita da Louis Vuitton e da Gucci. Ferrari si confermava il brand più forte del comparto, con un punteggio pari a 91 su 100, seguito da Dior e Louis Vuitton.

Prosegue così la partnership tra IAA e Brand Finance, iniziata a gennaio 2023 con la presentazione a Davos del Sustainability Perception Index, partnership che prevede sempre a livello nazionale e internazionale numerosi altri appuntamenti come il Brand Finance Most Valuable B2B Brands Index

L’appuntamento è per il 12 giugno alle ore 18.00 presso Casa Spotify, Via Joe Colombo, 4 Milano.