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Premi

Il 'Safari' di SHS è d'oro ai London International Awards

La campagna del marchio di moda giovane di Sasch firmata dal trio italo-parigino Giovanni Settesoldi, Luissandro Del Gobbo, Riccardo Bagnoli sale sul gradino più alto del podio nella categoria  Billboards (Poster outdoor).

Il terzo anno della collaborazione tra l'azienda italiana Sasch e il trio italo-parigino Giovanni Settesoldi, Luissandro Del Gobbo, Riccardo Bagnoli sul marchio di moda giovane SHS si chiude con un importante premio internazionale per la creatività ai London International Awards.

La campagna 'Safari' ha vinto l'oro nella categoria Billboards (Poster outdoor), affermandosi contro marchi di enorme peso come Volkswagen, Levi's, The Economist.

La campagna mette in scena il rito di passaggio, fisico e psicologico, dall'età infantile a quella adulta: peluches e giocattoli dell'infanzia diventano i trofei di un surreale safari. I giovani modelli dominano fieri al centro della scena, e guardano verso il futuro, sicuri di un look che comprende il loro modo di essere e in cui si identificano. 'Goodbye Innocence' , storico pay off del marchio SHS, assume un sapore esotico.

Questi premio è l'ennesimo riconoscimento la creatività della comunicazione SHS. La prima campagna 'Fight sleep' ha ottenuto nel 2006 all'art Directors Club italiano un argento per la fotografia e un bronzo per l'idea creativa ed è stata esposta al Museo della Pubblicità presso il Museo del Louvre a Parigi. La campagna dell'anno successivo 'Ghosts' ha vinto l'oro al più importante premio di advertising dell'Est europeo, l'Adprint Festival, nonché una shortlist al New York Festival.