UPDATE:
Enrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euro
Premi

Il network VMLY&R premiato al Campaign Global Agency of the Year Award con il Best Place to Work e il Best Global Diversity & Inclusion Initiative​

Due importanti riconoscimenti al premio del magazine inglese per l'agenzia che in Italia è guidata dal Ceo Simona Maggini.

Due importanti riconoscimenti per VMLY&R al Campaign Global Agency of the Year Award. Dopo il premio come Best Global Network l’anno scorso, quest’anno la sigla si conquista altri due premi all’Award organizzato dal magazine inglese. Best Place to Work: Network, e Best Global Diversity & Inclusion Initiative. ​

Tutto ciò che viene realizzato dall’agenzia in tutte le sedi nel mondo, è frutto dell’impegno degli individui che compongono l’agency family:  più di 13.000 persone in oltre 100 uffici, in 44 paesi di tutti i continenti. Essere premiati come Best Place to Work per il network da Campaign, dà una forte motivazione a continuare a migliorare l'esperienza dei dipendenti VMLY&R in ogni singolo ufficio in tutto il mondo.

 

VMLY&R Campaign Global AOY Win Posts:

Facebook

LinkedIn

Instagram