Premi

Il premio annuale di Adsalsa a un fortunato di Perugia

L’agenzia, specializzata in soluzioni pubblicitarie in Internet, il 22 dicembre 2011 ha consegnato al vincitore del concorsoMatteo Rellini di Marsciano (Perugia), una serie di prodotti informatici di ultima generazione valorati in 2000 euro. La consegna del premio è avvenuta presso il Centro Commerciale di Collestrada.
Nell’appena trascorso 2011, Adsalsa ha regalato anche in Italia uno dei numerosi premi messi in palio attraverso i suoi svariati concorsi in giro per il mondo.

Il 22 dicembre, l’azienda ha vestito i panni di un prematuro Babbo Natale e ha consegnato a Matteo Rellini di Marsciano (Perugia), una serie di prodotti informatici di ultima generazione valorati in 2000 euro, in conformità al regolamento del concorso conclusosi lo scorso novembre .

A rendere il clima ancora più natalizio, un contorno di stelle rosse di Natale ha incorniciato la premiazione, avvenuta presso il Centro Commerciale di Collestrada, di fronte allo sguardo felicemente sorpreso del fortunato a cui, gli incaricati della branch italiana, hanno consegnato la vincita. Un’incredulità  giustificata da un mondo, come quello di Internet, in cui è facile ormai incappare in pubblicità che promettono falsi regali.

Adsalsa con quest’ultima premiazione, tra le tante fatte in tutto il mondo, conferma ancora una volta la concretezza dei suoi concorsi. Nello specifico, in Italia, l'agenzia organizza concorsi regolarmente depositati presso il Ministero dello Sviluppo Economico, autorità preposta a controllare il regolare svolgimento delle manifestazioni e l’effettiva consegna dei premi messi in palio.