UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

In onda il 25 luglio su Rai2 i Laureus World Sports Awards

Andrà in onda il 25 luglio alle 00.30 su Rai2 la serata di premiazione dei Laureus World Sports Awards , i prestigiosi riconoscimenti assegnati dal Movimento internazionale Laureus che premiano i personaggi sportivi dell'anno. La trasmissione sarà condotta per l'Italia da Valeria Marini.

La serata di premiazione, condotta dagli attori hollywoodiani Teri Hatcher e Cuba Gooding Jr, si è svolta a Barcellona, nella cornice del Parc de Fòrum, davanti a una platea che ha potuto vantare il Re di Spagna Juan Carlos, l'attore Morgan Freeman, il ballerino Joaquin Cortés, la modella Valeria Mazza e tanti altri campioni e vip provenienti da ogni parte del mondo.

Sette le categorie per cui è stata assegnata la prestigiosa statuetta. Sportivo e sportiva dell'anno a Roger Federer e Janica Kostelic, Migliore squadra al team Renault di Formula1 rappresentato da Flavio Briatore, Miglior esordiente a Rafael Nadal, Miglior ritorno a Martina Hingis, Miglior sportivo disabile a Ernst van Dyk, Miglior sportivo di sport alternativi a Angelo D'Arrigo, scomparso lo scorso marzo e per il quale il premio è stato ritirato dalla moglie Laura.

I vincitori sono stati scelti direttamente dai 42 Laureus Academy Members, leggende dello sport come Edwin Moses, Giacomo Agostini, Boris Becker, Alberto Tomba, Martina Navratilova che sostengono con la propria partecipazione la Fondazione e i suoi progetti. Sono inoltre stati assegnati tre riconoscimenti speciali – il Laureus alla carriera a Johan Cruyff, lo Spirit of Sport a Valentino Rossi e il Laureus Sport for Good Award a Jürgen Griesbeck – per premiare quei campioni che, oltre che per i loro meriti sportivi, si sono distinti per il forte spirito agonistico e la costante voglia di vincere.