Premi

Interact 2014, ecco tutti i vincitori. Protagonisti, campagne interattive, progetti innovativi e agenzie digitali

Durante l’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), tenutasi Parigi il 20-21 Maggio 2014, sono stati resi noti i vincitori dei MIXX Europe Awards, dei Research Awards e dell' eDay Ranking,  che celebrano, rispettivamente, le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali.
Durante l’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), tenutasi Parigi il 20-21 Maggio 2014, sono stati resi noti i vincitori dei MIXX Europe Awards, dei Research Awards e dell' eDay Ranking.

Ecco i primi nove vincitori nell'eDay Raking, ovvero la European Digital Agency of the Year. Il premio intende porre in evidenza e premiare i migliori progetti delle agenzie media e digitali appartenenti ai più grandi network di comunicazione.







CATEGORIE TOP 1 WINNERS

BEST EU. ADVERTISING
& DIGITAL AGENCY IN
DIGITAL COMPETITIONS
Forsman & Bodensfors, Sweden

BEST EU. ADVERTISING
AGENCY IN MEDIA
COMPETITIONS
Buzzman, France

BEST EU. MEDIA
AGENCY IN MEDIA
COMPETITIONS
PHD London, UK

BEST EUROPEAN
DIGITAL COUNTRY
France

BEST EUROPEAN
MEDIA COUNTRY
UK

BEST EUROPEAN
DIGITAL CAMPAIGN
Perrier Secret Place - Ogilvy, France

BEST EUROPEAN
MEDIA CAMPAIGN
Milka Last Square - Buzzman, France

BEST EUROPEAN
DIGITAL NETWORK
BBDO

BEST EUROPEAN
MEDIA NETWORK
Mindshare

Guarda tutti i vincitori qui


vincitori nei Mixx Awards, che premiano le migliori campagne interattive e digitali. Sono state selezionate tre campagne vincitrici tra le 304 iscritte da 12 Paesi europei. Le selezioni sono state effettuate da una giuria presieduta da T Georges Mohammed-Cherif, Founder & Creative Director - Buzzman

The 2014 WINNERS are:

CATEGORIES WINNERS

BRAND AWARENESS
& POSITIONNING
BE a MAN
// Kommunal
Volontaire, Sweden

DIRECT RESPONSE Try my Hybrid
// Toyota
Saatchi & Saatchi, Norway

LEAD GENERATION Try my Hybrid
// Toyota
Saatchi & Saatchi, Norway

Guarda  qui i video dei vincitori


Le otto campagne vincitrici dei Research Awards, i premi che celebrano i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale. I vincitori sono stati selezionati tra le 140 iscritte provenienti da 13 Paesi. La giuria era presieduta da Nick Hiddleston, Worldwide Research Director - ZenithOptimedia.


CATEGORIES WINNERS

BRANDING Bundesverband DigitaleWirtschaft (BVDW) e.V.
// The power of creation

AD EFFECTIVENESS Yahoo! France
// Yahoo Consumer Connect & Coca Cola:
Proving digital advertising's impact on offline
sales

CONSUMER ATTITUDES
& BEHAVIOR
Microsoft
// UK Families Research.
A study from Microsoft and Sparkler.

MOBILE INTERNET Yahoo! UK
// Mediasenses

SOCIAL MEDIA Havas Media Brussels
// SRP Study by Havas Media Brussels
The perfect match between TV & Social Media

MULTI-SCREEN IAB UK
// IAB RealView - how consumers use
connected devices & what advertisers can learn
from this

AUDIENCE MEASUREMENT comScore
// Determining Publisher's Global Multi-Platform
Audience

BEST USE OF
RESEARCH BUDGET
Facebook and Vizeum UK
// Measuring advertising's impact on store
traffic using mobile geolocation data