Premi
Interact 2014, ecco tutti i vincitori. Protagonisti, campagne interattive, progetti innovativi e agenzie digitali
Durante l’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), tenutasi Parigi il 20-21 Maggio 2014, sono stati resi noti i vincitori dei MIXX Europe Awards, dei Research Awards e dell' eDay Ranking, che celebrano, rispettivamente, le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali.
.jpg)
Ecco i primi nove vincitori nell'eDay Raking, ovvero la European Digital Agency of the Year. Il premio intende porre in evidenza e premiare i migliori progetti delle agenzie media e digitali appartenenti ai più grandi network di comunicazione.
CATEGORIE | TOP 1 WINNERS |
BEST EU. ADVERTISING & DIGITAL AGENCY IN DIGITAL COMPETITIONS |
Forsman & Bodensfors, Sweden |
BEST EU. ADVERTISING AGENCY IN MEDIA COMPETITIONS |
Buzzman, France |
BEST EU. MEDIA AGENCY IN MEDIA COMPETITIONS |
PHD London, UK |
BEST EUROPEAN DIGITAL COUNTRY |
France |
BEST EUROPEAN MEDIA COUNTRY |
UK |
BEST EUROPEAN DIGITAL CAMPAIGN |
Perrier Secret Place - Ogilvy, France |
BEST EUROPEAN MEDIA CAMPAIGN |
Milka Last Square - Buzzman, France |
BEST EUROPEAN DIGITAL NETWORK |
BBDO |
BEST EUROPEAN MEDIA NETWORK |
Mindshare |
Guarda tutti i vincitori qui
I vincitori nei Mixx Awards, che premiano le migliori campagne interattive e digitali. Sono state selezionate tre campagne vincitrici tra le 304 iscritte da 12 Paesi europei. Le selezioni sono state effettuate da una giuria presieduta da T Georges Mohammed-Cherif, Founder & Creative Director - Buzzman
The 2014 WINNERS are:
CATEGORIES | WINNERS |
BRAND AWARENESS & POSITIONNING |
BE a MAN // Kommunal Volontaire, Sweden |
DIRECT RESPONSE | Try my Hybrid // Toyota Saatchi & Saatchi, Norway |
LEAD GENERATION | Try my Hybrid // Toyota Saatchi & Saatchi, Norway |
Guarda qui i video dei vincitori
Le otto campagne vincitrici dei Research Awards, i premi che celebrano i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale. I vincitori sono stati selezionati tra le 140 iscritte provenienti da 13 Paesi. La giuria era presieduta da Nick Hiddleston, Worldwide Research Director - ZenithOptimedia.
CATEGORIES | WINNERS |
BRANDING | Bundesverband DigitaleWirtschaft (BVDW) e.V. // The power of creation |
AD EFFECTIVENESS | Yahoo! France // Yahoo Consumer Connect & Coca Cola: Proving digital advertising's impact on offline sales |
CONSUMER ATTITUDES & BEHAVIOR |
Microsoft // UK Families Research. A study from Microsoft and Sparkler. |
MOBILE INTERNET | Yahoo! UK // Mediasenses |
SOCIAL MEDIA | Havas Media Brussels // SRP Study by Havas Media Brussels The perfect match between TV & Social Media |
MULTI-SCREEN | IAB UK // IAB RealView - how consumers use connected devices & what advertisers can learn from this |
AUDIENCE MEASUREMENT | comScore // Determining Publisher's Global Multi-Platform Audience |
BEST USE OF RESEARCH BUDGET |
Facebook and Vizeum UK // Measuring advertising's impact on store traffic using mobile geolocation data |