Premi

Le Aranciate Sanpellegrino vincono il 'Premio Mediastars'

La nuova veste grafica delle Aranciate Sanpellegrino si è aggiudicata il primo premio assoluto della decima edizione del 'Premio Mediastars' nella sezione packaging design. Un risultato ottenuto grazie al restyling realizzato dall'agenzia Rossetti design, con la direzione creativa di Bonfanti e Re Ferré.

Per aumentare l'appeal del prodotto è stato adottato un look moderno e attuale, dove la tradizionale 'stella danzante' diventa un'icona distintiva ed elegante. I colori impattanti e riconoscibili identificano i tre gusti: blu per L'aranciata, verde per L'Amara e, naturalmente, rosso per La Rossa. Un restyling che ha coinvolto tutti i formati della gamma, tra cui la bottiglia da 1,5 cl e la lattina da 33 cl, mentre l'utilizzo di un film avvolgente enfatizza la clavetta da 20 cl, pensata per il consumo on the go.

Particolare rilievo viene dato alle caratteristiche qualitative distintive del prodotto che sottolineano la presenza di sole arance di Sicilia. Sul retro, inoltre, vengono riportate le parole chiave che identificano le Aranciate Sanpellegrino rendendole originali.