Premi
New York Festivals: Publicis Italia vince un Grand Prize Award con 'The Candidate'
L’agenzia guidata da Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, si è aggiudicata un Grand Prize Award la campagna realizzata per Heineken che ha inoltre vinto un primo e un terzo premio. Publicis Italia si è aggiudicata shortlist e premi anche con i progetti Dacia Sponsor Day e The Wall of Opportunities realizzato per Heineken Italia al Salone del mobile 2013.
Publicis Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, si è infatti aggiudicata un Grand Prize Award con The Candidate,la campagna realizzata per Heineken che ha inoltre vinto un primo e un terzo premio.
.jpg)
Publicis Italia si è aggiudicata shortlist e premi anche con i progetti Dacia Sponsor Day e The Wall of Opportunitiesrealizzato per Heineken Italia al Salone del mobile 2013.
.jpg)
Guarda The Candidate: https://www.youtube.com/watch?v=j5Ftu3NbivE
Guarda Dacia Sponsor Day: https://www.youtube.com/watch?v=sPfJL9g7as4
Guarda The Wall of Opportunities:https://www.youtube.com/watch?v=DZPOM9htvVg
.jpg)
Publicis Italia si è aggiudicata shortlist e premi anche con i progetti Dacia Sponsor Day e The Wall of Opportunitiesrealizzato per Heineken Italia al Salone del mobile 2013.
.jpg)
Guarda The Candidate: https://www.youtube.com/watch?v=j5Ftu3NbivE
Guarda Dacia Sponsor Day: https://www.youtube.com/watch?v=sPfJL9g7as4
Guarda The Wall of Opportunities:https://www.youtube.com/watch?v=DZPOM9htvVg