Premi
OMD Best Media Agency. Pasqualotto: premiata la fusione tra media e comunicazione
Guarda l' intervista video su ADVexpress Tv. Graziana Pasqualotto, Managing Director del centro media, dichiara ai microfoni di ADVexpressTV che questo prestigioso premio è un riconoscimento a un modello di lavoro che va oltre il media per offrire ai clienti una strategia di comunicazione integrata, che fonde le logiche del media con quelle di comunicazione. In linea con il gruppo di appartenenza, OMG, che assicura ai clienti il miglior risultato in termini di strategia.
.jpg)
Agli NC Awards 2014 OMD è Best Media Agency, premio assegnato al centro media che ha saputo realizzare le pianificazioni più innovative in una visione olistica della comunicazione. Graziana Pasqualotto, Managing Director del centro media, dichiara ai microfoni di ADVexpressTV che questo prestigioso premio è un riconoscimento a un modello di lavoro che va oltre il media per offrire ai clienti una strategia di comunicazione integrata, che fonde le logiche del media con quelle di comunicazione. In linea con il gruppo di appartenenza, OMG, che assicura ai clienti il miglior risultato in termini di strategia.
Certamente il ruolo delle agenzie media sta cambiando, anche sotto la spinta del real time bidding e del programmatic buying, e diventa, spiega la manager, sempre più consulenziale. E proprio in virtù della crescente diffusione di nuove tecniche di buying automatizzato, ora riguardanti il digitale ma in futuro, probabilmente anche altri mezzi, i centri media devono essere pronti e avere al loro interno i migliori professionisti e le più moderne competenze. Di fronte a un futuro incerto, sia in termini di investimenti pubblicitari che negli scenari del media, OMG è pronta alla sfida dichiara Pasqualotto.
Anche il mercato italiano, conclude la professionista, tutto sommato è pronto, concettualmente, alla sfida dell'automazione nel media, e certamente presto riuscirà a colmare anche il gap tecnologico. Una vision ottimista quella della manager, garantita dall'osservatorio internazionale dell'agenzia di cui è managing director che ben conosce lo scenario d'Oltralpe coordinando ben 28 Paesi nel mondo.