UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

PHD Media è EMEA Media Network of the Year ai Campaign Awards 2021

Questo riconoscimento arriva grazie allo sviluppo del new business, alla recente acquisizione di Diageo, all’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi che include la piattaforma globale collaborativa di planning Omni Studio. E soprattutto grazie all'impegno di PHD nel far crescere i suoi talenti.

PHD Media, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, è stata nominata EMEA Media Network of the Year dal
global business magazine Campaign. Questo riconoscimento arriva grazie allo sviluppo del new business, alla recente acquisizione di Diageo, all’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi che include la piattaforma globale collaborativa di
planning Omni Studio. E soprattutto grazie all'impegno di PHD nel far crescere i suoi talenti. 
 
Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide, commenta questo traguardo: “Sono molto orgogliosa dei nostri team EMEA e di ciò che abbiamo ottenuto durante quello che è stato un anno molto impegnativo. Questo riconoscimento è stato possibile solo grazie al talento di PHD e alle partnership costruite con i nostri clienti e partner. Vogliamo condividere questo premio con loro perché ci hanno permesso di fare un grande salto in avanti". 
 
Il premio EMEA Network of the Year di Campaign è stato introdotto tre anni fa, e ha visto PHD trionfare nell’anno inaugurale, entrare in shortlist lo scorso anno e poi riconquistare il titolo più di recente.  
 
Ian Clarke (nella foto), Presidente di PHD EMEA, commenta: “PHD si distingue grazie all'impegno e alla dedizione dei suoi team. Apertura mentale, curiosità, collaborazione, coraggio e creatività sono i valori che ci guidano tutti i giorni e che ci hanno permesso di supportare al meglio i nostri clienti e partner durante le molte difficoltà dovute alla pandemia”. 
 
Sin dalla sua nascita a Londra nel 1990, PHD è stata pioniera nella pianificazione media strategica e creativa. L’esperienza nel media unita alla creatività e alle capacità specialistiche nell’eCommerce e nel digital, hanno permesso a PHD di crescere sempre di più e di rappresentare aziende leader come Diageo, Volkswagen Group, HSBC, HP, LG, Lindt, ManoMano, McCain, Oatly!, Sainsbury's, SC Johnson, Stars Group , Unilever, Warner Bros, VF Group, Aldi e Arla.