UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Proclamati i vincitori di Dieselwall 2006

La giuria internazionale del concorso Diesel Wall 2006, composta da Franz Ackermann (artista), Wilbert Das (direttore creativo Diesel), Eva Karcher (giornalista e art dealer), Paola Manfrin (Permanent Food, McCann Erickson), Luca Stoppini (direttore artistico Vogue Italia), ha annunciato i tre vincitori della terza edizione del premio, selezionati tra le oltre 1.300 opere ricevute provenienti da tutto il mondo.

I vincitori sono: Nicolò Piacentino con Vinsanto – Vi insanto, la prima opera ad essere installata sul muro di Milano dal 14 giugno 2006 all'inizio di settembre, su una superficie verticale di 360 mq accanto alle colonne di San Lorenzo in Via Pioppette; Sabrina Moi con in-OUT, la seconda opera visibile sul muro di Milano da inizio settembre a fine ottobre; Hsin-hung Chou con The skin of this wall, l'opera che sarà installata dal 20 giugno a metà settembre sul muro di Berlino, situato in Orianenburgerstrasse, nello storico e centrale quartiere del Mitte. The skin of this wall salirà sul Diesel wall di Berlino dopo l'installazione, per oltre due mesi, dell'opera Poem di Steven Shearer, progetto satellite della quarta Biennale di Berlino da poco conclusa.

In particolare, l'opera Vinsanto – Vi insanto mostra sui 360 mq del Diesel Wall di Milano l'immagine del Papa affacciato alla finestra di Piazza San Pietro durante l'Angelus domenicale. Come spiega l'artista, Nicolò Piacentino, "l'opera vuole creare un parallelismo tra la folla che tutte le domeniche anima Piazza San Pietro durante la celebrazione dell'Angelus e i tanti giovani che ogni sera si incontrano davanti alle Colonne di San Lorenzo nella piazza che ospita il Diesel Wall". Una 

Nato per avvicinare all'arte e alla creatività un numero sempre maggiore di giovani e per supportare nuovi talenti attraverso l'utilizzo di spazi urbani, il concorso Diesel Wall è giunto quest'anno alla sua terza edizione, caratterizzata da un unico contest internazionale per i muri di Milano e Berlino e da un'importante collaborazione con la Biennale di Berlino. Inoltre, il meglio del concorso Diesel Wall Italia delle due edizioni precedenti è stato raccolto e presentato per la prima volta nel book "This Wall is Yours", che comprende un'ampia selezione delle oltre 2.000 opere originali valutate dalla giuria nei primi due anni del premio, intervallate dai commenti di chi ha voluto e ideato il Diesel Wall, come Renzo Rosso e Wilbert Das, direttore creativo Diesel, ma anche dei membri delle due academy internazionali, tra cui nel 2004 Caroline Corbetta, Giusy Ferrè, Piero Golia, Hans Ulrich Obrist, e nel 2005 Joseph Grima, Helena Kontova, Jérôme Sans, Patrick Tuttofuoco. Per ciascuno dei sei vincitori è inoltre presente una short interview, che accompagna la presentazione dell'opera con il bozzetto originale, il progetto creativo, la fotografia reale e, per la prima volta, le immagini che ne svelano la realizzazione e l'installazione sul muro di Milano.