Premi

Publicis Dialog si aggiudica tre premi al PMC Awards Galà 2006

Publicis Dialog, l'agenzia guidata da Guccio Tolomei, si aggiudica tre premi a Bruxelles in occasione della consegna dei riconoscimenti al PMC Awards Galà 2006.

Gli European Awards, che ogni anno vengono assegnati dal Promotional Marketing Council della E.A.C.A. (European Association of Communications Agencies), rappresentano il riconoscimento della massima espressione della creatività internazionale e premiano le campagne che delineano le tendenze innovative del mercato del promotional marketing. Le iscrizioni delle campagne italiane sono state raccolte da AssoComunicazione e Marco Gualdi ha rappresentato l'Italia nella giuria di nove membri che ha selezionato i vincitori.

A Publicis Dialog, unica agenzia ad essere premiata per l'Italia, sono andati i seguenti premi, ritirati a Bruxelles da Fabrizio Colombo, Marketing Services Unit Director di Publicis Dialog: - Renault Modus "Crescere ma perché?" / categoria Innovation (See attached file: Modus_Coupon1.jpg) - Sanofi Aventis "YOUnique" / categoria Long Term Promotion (See attached file: YOUnique_adv.jpg) - Artic "Ormone libero" / categoria Beverages Alcoholic. (See attached file: Artic_street marketing.JPG) Dice Guccio Tolomei, Amministratore Delegato di Publicis Dialog: "Siamo particolarmente orgogliosi di questi riconoscimenti internazionali che vanno a premiare lavori in cui abbiamo creduto molto e che soprattutto hanno prodotto degli ottimi risultati in termine di vendite."

Infatti è importante sottolineare come uno dei criteri utilizzati per la valutazione delle campagne è stata proprio la performance ottenuta in termini di vendite. Publicis Dialog fa parte del network omonimo che impiega oltre 1800 dipendenti ed è presente con 35 uffici in 26 paesi del mondo. Aperta in Italia nel 2004, Publicis Dialog conta attualmente, nelle due sedi di Milano e Roma, una cinquantina di professionisti specializzati nelle varie discipline che vanno dalle promozioni alle attività di shopper marketing, dal marketing 1to1 all'interactive marketing. Tra i principali clienti seguiti: Autogrill, Burger King, Carlsberg, Carrefour, Champion, Garnier, Fiera Milano International, HP, lllva Saronno, Nestlè , Pfizer, Renault, Sanofi Aventis, Zurich.