UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Publicis Dialog si aggiudica tre premi al PMC Awards Galà 2006

Publicis Dialog, l'agenzia guidata da Guccio Tolomei, si aggiudica tre premi a Bruxelles in occasione della consegna dei riconoscimenti al PMC Awards Galà 2006.

Gli European Awards, che ogni anno vengono assegnati dal Promotional Marketing Council della E.A.C.A. (European Association of Communications Agencies), rappresentano il riconoscimento della massima espressione della creatività internazionale e premiano le campagne che delineano le tendenze innovative del mercato del promotional marketing. Le iscrizioni delle campagne italiane sono state raccolte da AssoComunicazione e Marco Gualdi ha rappresentato l'Italia nella giuria di nove membri che ha selezionato i vincitori.

A Publicis Dialog, unica agenzia ad essere premiata per l'Italia, sono andati i seguenti premi, ritirati a Bruxelles da Fabrizio Colombo, Marketing Services Unit Director di Publicis Dialog: - Renault Modus "Crescere ma perché?" / categoria Innovation (See attached file: Modus_Coupon1.jpg) - Sanofi Aventis "YOUnique" / categoria Long Term Promotion (See attached file: YOUnique_adv.jpg) - Artic "Ormone libero" / categoria Beverages Alcoholic. (See attached file: Artic_street marketing.JPG) Dice Guccio Tolomei, Amministratore Delegato di Publicis Dialog: "Siamo particolarmente orgogliosi di questi riconoscimenti internazionali che vanno a premiare lavori in cui abbiamo creduto molto e che soprattutto hanno prodotto degli ottimi risultati in termine di vendite."

Infatti è importante sottolineare come uno dei criteri utilizzati per la valutazione delle campagne è stata proprio la performance ottenuta in termini di vendite. Publicis Dialog fa parte del network omonimo che impiega oltre 1800 dipendenti ed è presente con 35 uffici in 26 paesi del mondo. Aperta in Italia nel 2004, Publicis Dialog conta attualmente, nelle due sedi di Milano e Roma, una cinquantina di professionisti specializzati nelle varie discipline che vanno dalle promozioni alle attività di shopper marketing, dal marketing 1to1 all'interactive marketing. Tra i principali clienti seguiti: Autogrill, Burger King, Carlsberg, Carrefour, Champion, Garnier, Fiera Milano International, HP, lllva Saronno, Nestlè , Pfizer, Renault, Sanofi Aventis, Zurich.