Premi

Publicis Italia premiata con un oro e un bronzo al PIAF

Guarda il video Dacia. Guarda il video The Wall of Opportunities. L'agenzia si è aggiudicata l’oro nella categoria Media Engagement grazie Dacia Sponsor Day, il progetto con il quale Dacia, in collaborazione con Udinese Calcio, ha regalato la possibilità a piccoli imprenditori e professionisti di diventare main sponsor della squadra bianconera. Il bronzo è stato invece vinto nella categoria Brilliant Execution da The Wall of Opportunitiesrealizzato per Heineken Italia durante il salone del mobile 2013
 Publicis Italia è l’unica agenzia italiana ad aver ottenuto un oro e un bronzo al Prague International Advertising Festival (PIAF). Il giovane Festival, giunto alla sua 4 edizione, è considerato tra i più importanti premi internazionali.

Publicis si è aggiudicata l’oro nella categoria Media Engagement grazie Dacia Sponsor Day, il progetto con il quale Dacia, in collaborazione con Udinese Calcio, ha regalato la possibilità a piccoli imprenditori e professionisti di diventare main sponsor della squadra bianconera.


Il bronzo è stato invece vinto nella categoria Brilliant Execution da The Wall of Opportunities realizzato per Heineken Italia durante il salone del mobile 2013. Questo progetto si era già aggiudicato un bronzo al Lions Cannes Festival dello scorso anno.


Guarda il video Dacia
Guarda il video The Wall of Opportunities