UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Renato Pozzetto vincitore della Hall of Fame di ADCI

Vicky Gitto, Presidente ADCI: “Quando pensiamo a “sovvertire” ci viene in mente qualcosa di rivoluzionario in grado di ribaltare la realtà e Renato, nella sua carriera, ha rivoluzionato con ironia rappresentando importanti cambiamenti sociali".

 ADCI, l’associazione culturale che dal 1985 riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria, ha assegnato l’Hall of Fame, ricnoscimento destinato ad un personaggio che si è distinto per l’aver portato un significativo contributo al nostro Paese, a Renato Pozzetto.

Renato Pozzetto ha ritirato il premio nella serata conclusiva di IF! Italians Festival, il primo festival italiano della creatività̀, di cui ADCI è promotore e di cui ADC Group è media partner. Il fil rouge di questa edizione del Festival è stata la capacità di #sovvertire nel più alto senso del suo significato: rovesciare la visuale, ribaltare il paradigma.

“È un grande onore per noi includere Renato Pozzetto, artista a tutto tondo, nella Hall of Fame, in particolar modo proprio nell’anno in cui il tema centrale è stato SOVVERTIRE” ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente ADCI.  “Quando pensiamo a “sovvertire” ci viene in mente qualcosa di rivoluzionario in grado di ribaltare la realtà  e Renato, nella sua carriera, ha rivoluzionato con ironia rappresentando importanti cambiamenti sociali. Con “Il ragazzo di campagna” ha raccontato il trasferimento, il cambiamento e le sensazioni di giovani, che da un piccolo paese arrivavano ad una grande metropoli; con “Grandi Magazzini” ha interpretato le sensazioni delle persone all’arrivo dei centri commerciali che allora ribaltavano le modalità di acquisto” e con “Nessuno è perfetto” ha trattato da pioniore ma con leggerezza, la tematica transgender, tabù per il tempo, e ancora oggi di grandissima attualità” ha concluso Gitto.