UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

Renato Pozzetto vincitore della Hall of Fame di ADCI

Vicky Gitto, Presidente ADCI: “Quando pensiamo a “sovvertire” ci viene in mente qualcosa di rivoluzionario in grado di ribaltare la realtà e Renato, nella sua carriera, ha rivoluzionato con ironia rappresentando importanti cambiamenti sociali".

 ADCI, l’associazione culturale che dal 1985 riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria, ha assegnato l’Hall of Fame, ricnoscimento destinato ad un personaggio che si è distinto per l’aver portato un significativo contributo al nostro Paese, a Renato Pozzetto.

Renato Pozzetto ha ritirato il premio nella serata conclusiva di IF! Italians Festival, il primo festival italiano della creatività̀, di cui ADCI è promotore e di cui ADC Group è media partner. Il fil rouge di questa edizione del Festival è stata la capacità di #sovvertire nel più alto senso del suo significato: rovesciare la visuale, ribaltare il paradigma.

“È un grande onore per noi includere Renato Pozzetto, artista a tutto tondo, nella Hall of Fame, in particolar modo proprio nell’anno in cui il tema centrale è stato SOVVERTIRE” ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente ADCI.  “Quando pensiamo a “sovvertire” ci viene in mente qualcosa di rivoluzionario in grado di ribaltare la realtà  e Renato, nella sua carriera, ha rivoluzionato con ironia rappresentando importanti cambiamenti sociali. Con “Il ragazzo di campagna” ha raccontato il trasferimento, il cambiamento e le sensazioni di giovani, che da un piccolo paese arrivavano ad una grande metropoli; con “Grandi Magazzini” ha interpretato le sensazioni delle persone all’arrivo dei centri commerciali che allora ribaltavano le modalità di acquisto” e con “Nessuno è perfetto” ha trattato da pioniore ma con leggerezza, la tematica transgender, tabù per il tempo, e ancora oggi di grandissima attualità” ha concluso Gitto.