UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Riders Italian Magazine premiato alla XXII° edizione del Compasso d'Oro ADI

Il mensile Hearst LifestyleMedia diretto da Roberto Ungaro ha ricevuto la Menzione d'onore Compasso d'Oro ADI. Grazie al premio al progetto grafico, firmato dallo Studio FM Milano - Cristiano Bottino, Riders è entrato così a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, decretata nel 2004 'Bene di interesse nazionale'.
Riders Italian Magazine, il mensile Hearst LifestyleMedia diretto da Roberto Ungaro, ha ricevuto la Menzione d'onore Compasso d'Oro ADI. La Giuria Internazionale ha reso noto i nomi dei vincitori durante la cerimonia di premiazione svoltasi il 12 luglio a Roma presso il Museo Macro del Testaccio, dove dal 30 maggio scorso sono esposti in mostra tutti i prodotti in gara per il Premio.

Il magazine Riders, insieme agli altri oggetti premiati e segnalati con Menzione d’onore dalla Giuria, è entrato così a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, decretata nel 2004 'Bene di interesse nazionale'. La premiazione di questa edizione del Compasso d’Oro si è tenuta a Roma in occasione dei festeggiamenti del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Il premio al progetto grafico di Riders, firmato dallo Studio FM Milano - Cristiano Bottino, rappresenta un riconoscimento alla creatività e all’innovazione che Riders ha saputo portare nel mondo dell’editoria: un magazine maschile che racconta, esaltandola, la passione per il mondo della moto e per la cultura che lo circonda. Storie di lifestyle che esaudiscono il desiderio di evasione e libertà nel tempo libero, per estendersi alla letteratura, alla musica, alla moda al costume.

SP