Premi
Riders Italian Magazine premiato alla XXII° edizione del Compasso d'Oro ADI
Il mensile Hearst LifestyleMedia diretto da Roberto Ungaro ha ricevuto la Menzione d'onore Compasso d'Oro ADI. Grazie al premio al progetto grafico, firmato dallo Studio FM Milano - Cristiano Bottino, Riders è entrato così a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, decretata nel 2004 'Bene di interesse nazionale'.
Riders Italian Magazine, il mensile Hearst LifestyleMedia diretto da Roberto Ungaro, ha ricevuto la Menzione d'onore Compasso d'Oro ADI. La Giuria Internazionale ha reso noto i nomi dei vincitori durante la cerimonia di premiazione svoltasi il 12 luglio a Roma presso il Museo Macro del Testaccio, dove dal 30 maggio scorso sono esposti in mostra tutti i prodotti in gara per il Premio.Il magazine Riders, insieme agli altri oggetti premiati e segnalati con Menzione d’onore dalla Giuria, è entrato così a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, decretata nel 2004 'Bene di interesse nazionale'. La premiazione di questa edizione del Compasso d’Oro si è tenuta a Roma in occasione dei festeggiamenti del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
Il premio al progetto grafico di Riders, firmato dallo Studio FM Milano - Cristiano Bottino, rappresenta un riconoscimento alla creatività e all’innovazione che Riders ha saputo portare nel mondo dell’editoria: un magazine maschile che racconta, esaltandola, la passione per il mondo della moto e per la cultura che lo circonda. Storie di lifestyle che esaudiscono il desiderio di evasione e libertà nel tempo libero, per estendersi alla letteratura, alla musica, alla moda al costume.
SP

