UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sei Grand Prix assegnati ai Dubai Lynx Awards

Agency of the year Saatchi & Saatchi Dubai, alle sue spalle JWT Dubai e Team/Y&R. La categoria Print è stata la più rappresentata con un totale di 39 vincitori, seguita dalla categoria Direct con 22, 17 i premi ricevuti dall'Outdoor, 14 quelli per Tv/Cinema, 12 all'Interactive, 4 vincitori Radio e 3 nella categoria Integrated.

I vincitori del primo Dubai Lynx Awards, il nuovo premio dedicato alla creatività del Medio Oriente e del Nord Africa, sono stati rivelati ieri, 19 marzo, nel corso della cerimonia inaugurale che ha avuto luogo presso l'anfiteatro Dubai Media City. Alla cerimonia sono intervenuti oltre 1200 invitati.

Dopo aver selezionato una shortlist di 388 annunci pubblicitari, da oltre 1679 iscritti, la giuria ha assegnato un totale di 111 trofei Duba Lynx.

La categoria Print è stata la più rappresentata con un totale di 39 vincitori, seguita dalla categoria Direct con 22, 17 i premi ricevuti dall'Outdoor, 14 quelli per Tv/Cinema, 12 all'Interactive, 4 vincitori Radio e 3 nella categoria Integrated .

U.A.E. si è aggiudicata 88 premi seguita da Egitto, Libano e Arabia Saudita, che si sono aggiudicati ciascuo 7 trofei e Bahrain con 2.

Il Print Grand Prix è stato vinto da Saatchi & Saatchi Dubai con la campagna Olay. L'Outdoor Grand Prix è stato assegnato a JWT Cairo per la campagna Lipton Green Tea 'Lipton Tea'. Leo Burnett Cairo si è aggiudicata il Tv/Cinema Grand Prix, per la campagna Melody Channel 'Private Leason' e 'Hulk', mentre l'Interactive Grand Prix è stato vinto da Lowe Mena Dubai per la campagna Axe Deodorant. Il Radio Grand Prix è andato a Fortune Promoseven Dubai, per la campagna Chiquita Bananas. A conquistare il Direct Grand Prix è stata TBWA\RAAD Dubai per la Sandard Chartered Bank Account.

Saatchi & Saatchi Dubai è stata premiata come Agency of the year. Alle sue spalle JWT Dubai e Team/Y&R si sono posizionate rispettivamente al secondo e terzo posto.