Premi

Tripletta di 1861united al World Luxury Award

L’agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli si è aggiudicata tre premi come finalista al più grande concorso internazionale di pubblicità dedicato ai prodotti di lusso, con la campagna stampa 'Lighthouse' per Yamaha Marine, con il film 'Leaving' per Breil, e con la campagna 'Soften yourself' per Darmon Cashmere.
Ottimi risultati per 1861united al World Luxury Award, il più grande concorso internazionale di pubblicità dedicato ai prodotti di lusso. Il premio celebra il contributo dei lavori creativi al rafforzamento dell’immagine dei brand di prestigio.

Nell’edizione 2009 sono state presentate ben 920 campagne provenienti da 21 paesi, giudicate da una giuria internazionale.

L’agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli si è aggiudicata tre premi come finalista, con la campagna stampa 'Lighthouse' per Yamaha Marine, realizzata da Daria Paraboni e Mattia Perego, con il film 'Leaving' per Breil, che porta la firma di Alice Marrollo e Serena Toppeta, entrambe con la direzione creativa di Serena Di Bruno e Francesco Poletti e con la campagna 'Soften yourself' per Darmon Cashmere, ideata da Aureliano Fontana e Luca Beato.

SP