Premi

Vino Freschello in finale al New York Advertising Festival

Il Vino Freschello con la campagna pubblicitaria 'Si sposa con tutto' realizzata da Cayenne, l'agenzia guidata in Italia da Peter Michael Grosser, è in finale al New York Advertising Festival.

La campagna, ideata da Sergio Scalet (copy) e Daniel Fattorini (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi gioca ironicamente con il claim 'si sposa con tutti'. Protagonisti della campagna sono infatti un maialino, una trota e una mucca, tutti in abito nuziale.

"Siamo molto contenti per il cliente", commenta Antonio Anfossi, account manager di Cayenne "che ha avuto il coraggio di credere in una creatività ironica e intelligente, puntando su una comunicazione distintiva che risaltasse la caratteristica principale del vino Freschello: saper accompagnare tutti i piatti. Ma, soprattutto, il cliente non ha rincorso la comunicazione dei concorrenti che affannosamente si concentrano sui valori tipici dei vini voluttuari come tradizione e prestigio dimenticando che il consumatore di un vino da tavola vuole innanzitutto un vino fresco, buono e vivace."