Premi

WindTre premiata agli NC Digital Awards per il progetto 'Happy Birthday'

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg sale sul gradino più alto del podio nella categoria ‘Media, Telco & Entertainment’ grazie alla campagna digital nata per supportare le connessioni tra le persone e farle sentire ‘molto più vicine’ anche nel periodo del lockdown, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’. La campagna di supporto digitale su un target over 60 ha inoltre ottenuto il secondo premio nella categoria ‘comunicazione digitale in lockdown’.

Nuovi riconoscimenti per WINDTRE agli NC Digital Awards,  il premio per la comunicazione digitale in Italia, ideato e promosso da ADC Group e giunto alla nona edizione. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg sale sul gradino più alto del podio nella categoria ‘Media, Telco & Entertainment’ grazie alla campagna digital ‘Happy Birthday’, progetto nato per supportare le connessioni tra le persone e farle sentire ‘molto più vicine’ anche nel periodo del lockdown, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’. 

Accanto a uno spot TV, interamente girato da remoto, che raccontava la storia di un compleanno celebrato a distanza, WINDTRE ha implementato una strategia di comunicazione integrata tra canali tradizionali e online. Tra le iniziative ‘digital’, il lancio del contest ‘WinBirthday’, per ricevere gli auguri di compleanno direttamente dai brand ambassador di WINDTRE, Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, e una campagna social per mettere in contatto i clienti con i punti vendita, senza uscire di casa.

WINDTRE risulta, inoltre, tra le migliori company digitali e ottiene un premio anche per l’iniziativa in partnership con Senior Italia FederAnziani e SIPEM SoS Federazione, la Società Italiana di Psicologia dell’Emergenza, con il lancio di un numero verde 800.99.14.14 e una campagna di supporto digitale su un target over 60, per offrire supporto psicologico agli anziani soli. Il progetto si è aggiudicato il secondo premio nel contest di ADC Group nella categoria ‘comunicazione digitale in lockdown’.