UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Working With Cancer di Publicis Groupe vince il Grand Prix for Good ai Cannes Lions 2023

"Non solo abbiamo visto un'idea brillantemente creativa, – ha chiosato Mel Routhier, Presidente della Giuria del Grand Prix for Good e CCO di VMLY&R Chicago – ma abbiamo anche visto un impatto globale con un forte valore di inclusività che è il vero potenziale per cambiare la cultura dei dipendenti."
Cinque mesi dopo il suo lancio a Davos e il successivo risveglio globale al Super Bowl, Working with Cancer, progetto firmato da Publicis Groupe, è stato riconosciuto dai Lions di Cannes con il Grand Prix for Good, premio progettato per celebrare l'uso della creatività  capace di creare un impatto positivo non solo sul business e sul brand, ma anche sul mondo in generale.
 
Con oltre 600 imprese impegnate, che hanno un impatto su oltre 20 milioni di dipendenti, Working with Cancer è una vera coalizione tra industrie, che promuove il progresso sociale attraverso culture e geografie, per porre fine allo stigma del cancro sul posto di lavoro. Lo missione continua a salire, abbracciando settori aziendali tra cui il governo, come la recente conferma anche da parte del governo francese.
 
Arthur Sadoun, CEO globale e Presidente di Publicis Groupe ha così commentato: "A nome delle 600 aziende che si sono già impegnate, vorrei ringraziare sinceramente la giuria per aver portato Working with Cancer a un altro livello di consapevolezza globale. Ricevere il Gran Premio dimostra ulteriormente ciò che è possibile fare quando ci uniamo per costruire un cambiamento positivo. Cancellare lo stigma del cancro sul posto di lavoro è una azione che possiamo estirpare per sempre."
 
"Non solo abbiamo visto un'idea brillantemente creativa, – ha chiosato Mel Routhier, Presidente della Giuria del Grand Prix for Good e CCO di VMLY&R Chicago – ma abbiamo anche visto un impatto globale con un forte valore di inclusività che è il vero potenziale per cambiare la cultura dei dipendenti. Pensare che questo momento potrebbe segnare l'inizio di ciò che un giorno sarà visto come un valore con il quale le aziende sostengono i loro dipendenti è eccezionalmente potente. E anche meritevole del riconoscimento finale del Grand Prix For Good.”."