Premi
XI Spot School Award: prorogato il termine invio lavori al 19 aprile
Siglato anche un nuovo accordo tra Spot School Award e Finegil Editoriale Spa del Gruppo Editoriale L'Espresso con importanti iniziative fino a giugno.
A seguito delle numerose richieste pervenute da scuole, università e molti studenti/stagisti, dovute anche alle nuove categorie di pubblicità commerciale previste nel bando, gli organizzatori dell'XI Spot School Award hanno deciso di prorogare il termine ultimo di invio lavori al 19 aprile prossimo (fa fede il timbro postale). Si concluderà invece lunedì 26 marzo alle 15,30 il tour di presentazione del Premio con l'incontro alla Università Lumsa di Roma; interverranno tra gli altri don Andrea Laregina resp. ufficio Solidarietà di Caritas Italiana, Vincenzo Soverino consigliere di Aisla, Fabio Ferri consigliere Adci, Marco Magheri delegato Lazio di Comunicazione Pubblica, Antonio Riva di Ferpi, Fabiola Cinque e Mauro Covino docenti Lumsa, Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis di CreativisinascE.Siglato anche un nuovo accordo tra Spot School Award e Finegil Editoriale Spa del Gruppo Editoriale L'Espresso con importanti iniziative fino a giugno. Tra esse, un originale contest riservato ai giovani partecipanti al Premio e abbinato al quotidiano salernitano La Città, che rappresenta una ulteriore opportunità per gli studenti per entrare dalla porta principale nel mondo della comunicazione e del giornalismo.
Infine, in vista delle giornate finali di Salerno, i giovani che vogliono aderire al III Campus Creativo di fine maggio possono prenotarsi online sul sito www.spotschoolaward.it
http://www.facebook.com/spotschoolaward
MF

