Off the records

CANNES. Due Leoni all'Italia anche in Press...?

Secondo le prime indiscrezioni,  DDB sarebbe candidata a un argento per la campagna di Continental Automotive Trading Italia JWT/RMG Connect a un bronzo per la campagna del Museo Nazionale del Fumetto.
A poche ore dall'ufficializzazione dei vincitori nella categoria Press, dalla Croisette trapelano le prime indiscrezioni secondo le quali, in questa categoria l'Italia potrebbe aggiudicarsi altri due Leoni. 
 
I primi rumours indicherebbero come candidata a un Leone d'Argento la campagna in tre soggetti 'Truck', 'Van' e 'Camper'  firmata da DDB Milano per Continental Automotive Trading Italia, mentre la campagna firmata JWT/RMG Connect per il Museo Nazionale del Fumetto, articolata nei tre soggetti  'The Strip Poker', 'The Fart' e 'The Look - Out'   potrebbe aggiudicarsi un Leone di Bronzo.

Non sembrerebbero esserci Leoni in vista per la terza campagna in shortlist nel Press, composta dai tre soggetti 'Train', 'Library', 'Airport' realizzati da JWT/RMG Connect per Rimmel di Coty Italia.

Se le indiscrezioni verranno confermate, il numero dei Leoni vinti dall'Italia toccherebbe quota 12, 10 dei quali assegnati alla campagna 'Are you still with us?' di Heineken Italia firmata JWT/RMG Connect.